10 agosto 2012 – Non sai che tu non sei niente senza di Me? Un vaso vuoto che non può portare a compimento nulla


Mia amatissima figlia, sappi che quando tu rimandi la preghiera nei Miei confronti, il tuo Divino Gesù, ti indebolisci e ti allontani da Me. Non devi mai rinviare la preghiera o ritardare il tempo che devi dedicarMi ogni giorno. Se succede, il maligno ti distrae e riempie la tua mente di cose materiali che sono prive di sostanza. Allora sentirai un vuoto e nella tua anima si staglierà un’evidente lotta.
Non sai che tu non sei niente senza di Me? Un vaso vuoto che non può portare a compimento nulla, poco importa quanto potente appaia il fascino delle meraviglie materiali. Quando elevo un’anima essa viene avvolta dal Mio Sacro Cuore. Per restare fermamente in Me, però, l’anima deve comunicare con Me, dichiarare continuamente il suo amore ed offrire azioni di ringraziamento. Altrimenti, essa può distaccarsi proprio come un neonato che viene separato dalla madre alla nascita, nel momento in cui viene tagliato il suo cordone ombelicale.
Non distogliere lo sguardo da Me, nemmeno per un solo minuto, poiché il maligno aspetta. In tal caso, nel momento più inaspettato, egli sferra l’attacco finale per portati via. Si serve dei sensi per tentare e delle altre anime per tormentare le sue vittime. Egli mira specialmente ai Miei soldati, ed essi soffrono di più.
Figlia Mia, pur essendo occupata a compiere la Mia opera, tu hai distolto lo sguardo da Me e questo ti ha fatto soffrire. Ti sei sentita persa e confusa. La tua agitazione è aumentata perché ogni interruzione, provocata dal maligno, ha fatto sì che tu rimandassi il tempo consacrato per stare insieme a Me, il tuo Gesù. Quando questo succede devi andare a confessarti, ricevere il Mio Corpo e passare del tempo in preghiera. Non devi mai dimenticare di recitare il Santo Rosario della Mia Amata Madre, poiché esso offre un cerchio di protezione contro Satana.
Ora, vai. Oggi, vieni a Me nella preghiera; poi, durante la giornata, parlaMi come ad un amico e condividi con Me tutti i tuoi problemi. In quel momento consegna e lascia a Me tutte le tue preoccupazioni.
Il tuo Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3