giovedì 27 luglio 2017

Questa è la Battaglia Finale

Newsletter di Gesù all'umanità


Posted: 26 Jul 2017 07:00 PM PDT





Non una sola volta egli, il maligno, ha ceduto al suo piano di perseguitare la Mia Chiesa. Astuto, ingannevole, arrogante, vanaglorioso e pieno di presunzione, egli, l’ingannatore, crede che il suo potere sia onnipotente. Egli prende di mira, sempre, coloro cui è stata concessa la responsabilità di guidare i figli di Dio verso la vita eterna.

La Mia Chiesa cattolica, da qualche tempo, ha sofferto terribilmente, per mano di Satana. Non sono mai stati lasciati in pace nel fare il loro sacro dovere per Me. Poi, per garantirsi che egli, il maligno, potesse causare ancora più male, si é infiltrato tra i Miei sacri servi inviando i suoi servi a mescolarsi con loro. È allora che l’abominio del male é entrato nella Mia Chiesa.

14 Febbraio 2013 – Questa è la battaglia finale: il Mio Vicario è caduto, la Mia Chiesa cadrà, ma presto risorgerà.

Mia amata figlia prediletta, la battaglia tra il Regno del Padre Mio e il regno di Satana è finalmente entrata nella sua ultima fase.

Quanto il maligno inganna i figli del Padre Mio, compresi quelli che seguono la verità dei Miei insegnamenti! Niente è come sembra. Il potere della Massoneria è aumentato ed essa infesta, non solo il mondo politico ma la Casa di Dio, il Mio Corpo sulla terra.

La Chiesa cattolica è disprezzata, più di ogni altra Chiesa sulla terra che proclama la Mia Parola Santa. Questo perché è stata guidata da Me e ha aderito alle Mie istruzioni, date all’umanità,  sin da quando dichiarai che il Mio apostolo Pietro avrebbe edificato la Mia Chiesa sulla terra.

La Mia Chiesa sulla terra è stata l’obiettivo del maligno, che ha, nel corso dei secoli, diviso la Mia Chiesa e flagellato tutti coloro che hanno praticato i Miei Santissimi Sacramenti.
Non una sola volta egli, il maligno, ha ceduto al suo piano di perseguitare la Mia Chiesa. Astuto, ingannevole, arrogante, vanaglorioso e pieno di presunzione, egli, l’ingannatore, crede che il suo potere sia onnipotente. Egli prende di mira, sempre, coloro cui è stata concessa la responsabilità di guidare i figli di Dio verso la vita eterna.

La Mia Chiesa cattolica, da qualche tempo, ha sofferto terribilmente, per mano di Satana. Non sono mai stati lasciati in pace nel fare il loro sacro dovere per Me. Poi, per garantirsi che egli, il maligno, potesse causare ancora più male, si é infiltrato tra i Miei sacri servi inviando i suoi servi a mescolarsi con loro. È allora che l’abominio del male é entrato nella Mia Chiesa.

Quando il peccato fu commesso da quelli designati per nutrire le anime, fui Io, Gesù Cristo, ad essere accusato e messo sul banco degli imputati.

Il più grande inganno di tutti fu quando il maligno convinse l’uomo che fui Io, Gesù, capo della Chiesa sulla terra, ad aver tradito l’umanità.  L’umanità è nata con il peccato. L’uomo peccherà, fino al momento della Mia Seconda Venuta.  Disfarsi di Me, come Salvatore del mondo, a causa dei peccati degli uomini, compresi quelli a cui è stata data la responsabilità per le anime che sono state sviate, sarà la vostra rovina.

Invece della Verità, voi permetterete alle menzogne ​​della bestia di corrompere i vostri cuori. Ora siete sotto il controllo del male nella Mia Chiesa e molti cadranno preda delle menzogne, che saranno presentate a voi, come Verità.

La verità dei Miei insegnamenti sarà presto dichiarata come irrilevante e falsa. La rabbia di Mio Padre per questa infestazione nella Mia Chiesa, sulla terra, sarà presto percepita fra i Suoi servi, nella Mia Chiesa di Roma . Questa è la battaglia finale. Il Mio Vicario è caduto. La Mia Chiesa cadrà, ma presto risorgerà.

Il vostro Gesù



Promemoria

- PRIMO GIORNO: Novena in preparazione al compleanno della Madre della Salvezza, dal 27 luglio al 4 agosto, qua

OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua 

- Santo Rosario continuo, di 24 ore, 5 agosto, Compleanno della Madre della Salvezza, Iscrivetevi!! Facciamo questo dono alla nostra carissima Madre, qua 

-Abbiamo ricevuto nuove  Richieste di preghiera,  qua

Vi preghiamo di rispondere a questo sondaggio, qua

- "Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo", qua 



PRUDENZA!!!! Carissimi amici, abbiamo saputo che stanno circolando files audio che dicono che provengono da persone che sono all’interno del Vaticano, ma senza citare fonti certe, continua qua 

- Mercoledì, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua



Sigillo del Dio Vivente, NUOVI FILES IN VERSIONE TASCABILE PER STAMPARE , qua 

- L'orrore dell'inferno, qua 

Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggerequa 




 -Lettera per i membri di Gesù all'umanità, qua 



  Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Luglio qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua




-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

  

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua





Il Libro della Verità, NUOVO opuscolo di diffusione, qua


- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici",qua


UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua




- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 


-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

Nessun commento:

Posta un commento