Newsletter di Gesù all'umanità


Posted: 22 Jul 2017 07:00 PM PDT






Mia amata figlia prediletta, il desiderio del Mio Cuore è quello di salvare dall’Inferno quelle persone che commettono peccati tremendi.

Per ogni peccato mortale commesso, il dolore del fuoco strazierà l’anima come se fosse fatta di carne. Le grida di angoscia e il terrore che colpisce tali anime, quando sono trascinate nella profondità dell’inferno, spezzano il Mio Sacro Cuore.

Il Mio Cuore è infranto e il terribile dolore che provo sono causati da queste povere anime. Molte persone che vivono oggi sulla terra sono in terribile pericolo. Questo avviene perché molti credono che il peccato mortale sia semplicemente una colpa leggera e quindi lo giustificano. Così essi continuano su questa strada di autodistruzione. A meno che non possano vedere quali gravi errori stanno commettendo, saranno dannati e bruceranno in agonia per l’eternità.

11 Febbraio 2013 – Molti credono che l’inferno sia solo un luogo folcloristico.

Mia amata figlia prediletta, il desiderio del Mio Cuore è quello di salvare dall’Inferno quelle persone che commettono peccati tremendi.

Per ogni peccato mortale commesso, il dolore del fuoco strazierà l’anima come se fosse fatta di carne. Le grida di angoscia e il terrore che colpisce tali anime, quando sono trascinate nella profondità dell’inferno, spezzano il Mio Sacro Cuore.

Il Mio Cuore è infranto e il terribile dolore che provo sono causati da queste povere anime. Molte persone che vivono oggi sulla terra sono in terribile pericolo. Questo avviene perché molti credono che il peccato mortale sia semplicemente una colpa leggera e quindi lo giustificano. Così essi continuano su questa strada di autodistruzione. A meno che non possano vedere quali gravi errori stanno commettendo, saranno dannati e bruceranno in agonia per l’eternità.

Cosi poche persone credono nell’esistenza dell’Inferno! Molti credono che l’Inferno sia solo un luogo folcloristico. Moltissimi non credono che Dio permetterebbe l’esistenza di un posto così, e credono invece che saranno perdonati tutti i peccati, non importa quanto gravi. Di questo do la colpa agli errori commessi da quei sacri servitori che, nei decenni, hanno ceduto alle pressioni di un mondo secolare. Questo inganno ha provocato la perdita di miliardi e miliardi di anime. E, mentre è troppo tardi per queste anime, c’è ancora tempo, per coloro che sono marchiati oggi col segno del peccato mortale, di essere salvati.

Dovete pregare che queste persone possano essere tutelate dalle lusinghe malefiche di Satana, che gioisce alla prospettiva del loro destino. La Mia Luce sarà e può essere riversata su di loro, se apriranno gli occhi alla realtà del peccato. Sebbene essi Mi tormentino con la loro malvagità, non c’è nessuno di loro che non si senta a disagio, o disperato a causa dei loro peccati. Benché molti conoscano benissimo la causa di tale inquietudine, non faranno nulla, continuando a condonare e giustificare i loro peccati. Alcuni agiscono così perché sono circondati dalle tenebre della menzogna, che è insita nella loro cultura. Tali menzogne favoriscono l’accettazione del peccato.

AiutateMi a salvarli con questa litania.

Litania di preghiera di Gesù per l’Umanità (5) per la salvezza di coloro che sono in peccato mortale.
Gesù salva tutti i peccatori dal fuoco dell’Inferno.
Perdona le anime annerite.
Aiutale a vedere Te.
Sollevale dalle tenebre.
Apri i loro occhi.
Apri i loro cuori.
Mostra loro la Verità.
Salvale.
Aiutale ad ascoltare.
Liberale dall’orgoglio, dalla lussuria e dall’invidia.
Proteggile dal male.
Ascolta le loro richieste di aiuto.
Afferra le loro mani.
Attirale verso di Te.
Salvale dall’inganno di Satana.
Amen.

Aiutateli, Miei seguaci, chiedendoMi di perdonarli per le terribili offese che Mi infliggono ogni giorno.

Il vostro Gesù.


Promemoria

Santo Rosario continuo, di 24 ore, 5 agosto, Compleanno della Madre della Salvezza, Isvrivetevi!! Facciamo questo dono alla nostra carissima Madre, qua 

PRUDENZA!!!! Carissimi amici, abbiamo saputo che stanno circolando files audio che dicono che provengono da persone che sono all’interno del Vaticano, ma senza citare fonti certe, continua qua 

- Domenica, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua

- Terzo GIORNO: Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (21, 22, 23 luglio), qua 

- Novena in preparazione al compleanno della Madre della Salvezza, dal 27 luglio al 4 agosto, qua

Sigillo del Dio Vivente, NUOVI FILES IN VERSIONE TASCABILE PER STAMPARE , qua 

- Vi invitiamo a recitare queste crociate di  preghiera: Per i giovani, qua - Per le famiglie, qua , Per ridurre la strage degli innocenti, qua 

Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggerequa 



 -Lettera per i membri di Gesù all'umanità, qua 



  Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Luglio qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua


 - Abbiamo ricevuto nuove  Richieste di preghiera,  qua

-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

  

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua




Il Libro della Verità, NUOVO opuscolo di diffusione, qua


- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici",qua


UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua




- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 



-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 



- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



Posted: 22 Jul 2017 01:53 PM PDT








Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 5 agosto , Compleanno della Madre della Salvezza , offerta al Cuore Immacolato di Maria per il mondo intero e per salvare le anime.

E’ possibile partecipare alla crociata del S. Rosario in questo modo:

1. Iscrivendosi alla lista  inviando un'email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it

2. I turni sono di mezz’ora,  ora di Roma.  Sceglierne uno  e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.

3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.

4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto. 

5.  Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:


Crociata di Preghiera (115). Per il dono della conversione
O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue lacrime di Salvezza.
Liberami dai dubbi.
Solleva il mio cuore, in modo che io senta la Presenza del tuo Figlio.
Portami pace e conforto.
Prega che io sia veramente convertito.
Aiutami ad accettare la Verità e apri il mio cuore per ricevere la Misericordia del tuo Figlio, Gesù Cristo.
Amen.


e poi recitare 5 volte queste crociate: 


* Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


* Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen


* Maria Madre della Salvezza, prega per noi e per il mondo intero.












4 Agosto 2011 – Il Mio Compleanno è veramente una Festa Speciale


Domani, figlia Mia è una festa davvero speciale per me, la tua Amata Madre perché è il mio compleanno.

Il Mio cuore è pieno di dolore per l’insulto che il mio amato Figlio sta soffrendo a causa dei peccati dell’uomo. Sorrido quando vedo i miei devoti figli che fanno tutto ciò che possono per salvare le anime ma piango perché non posso sopportare di vedere la sofferenza nel vostro mondo.

Figlia mia non voltare le spalle nemmeno per un momento quando diffondi i messaggi di Mio Figlio Gesù Cristo e di Dio l’Altissimo perché il tempo sta scadendo. Dedica tutto il tempo che puoi a questo lavoro. Persevera figlia mia. Ti coprirò con il Mio Santo Mantello in ogni momento.

La Tua Amata Madre
Regina dei Cieli

http://gesuallumanita.blogspot.it/2011/08/4-agosto-2011-il-mio-compleanno-e.html




Chiunque guidi il popolo impedendogli di recitare il Santo Rosario nella sua assemblea, non viene da Dio






Ricordatevi che io, la Madre di Dio, proteggo tutti coloro che mi invocano. La mia protezione è per tutti i popoli, tutte le religioni. Quando recitate il mio Santo Rosario tutti i giorni, voi ricevete ogni tipo di protezione e sarete in grado di difendere la Verità, la Santa Parola di Dio.
Nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, chiunque guidi il popolo impedendogli di recitare il Santo Rosario nella sua assemblea, non viene da Dio.

14 Aprile 2013 – La Madre di Dio: quando i figli di Dio sono indotti in errore dalle menzogne​​, si separano da Lui.


Mia amata figlia, permettimi di portarti conforto in questo momento. Lascia che ti tenga vicino a me, in modo che possa darti la forza per continuare a diffondere la Santa Parola di Dio in questi tempi difficili.

Quando fu chiesto a coloro che perseguitarono Mio Figlio, e poi lo uccisero: “Perché avete fatto questo?” Risposero: “Per difendere la Parola di Dio.” Quando fu chiesto loro se Dio perdonerebbe l’uccisione di un altro uomo, essi sostennero che questo era in conformità con gli insegnamenti della Chiesa. E così avverrà anche alla fine dei tempi. Gli uomini distorceranno gli Insegnamenti di Dio per giustificare il loro rifiuto della Sua Santa Parola.

Mio Figlio dà al mondo questi Messaggi in modo che possiate difendere i Suoi Insegnamenti. Lo fa in modo che nessun uomo possa erroneamente rifiutare la Sua Santa Parola, quando gli Insegnamenti della Sua Santa Chiesa sulla terra verranno manomessi e resi empi. La Parola di Dio non deve mai cambiare, eppure le profezie hanno preannunciato questi giorni, in cui questo avverrà, quando ciò sarà fatto dalla Chiesa fondata sulla Roccia di Pietro.

Mio Figlio è la Parola. La Parola di Dio deve essere onorata da ogni figlio di Dio. Quando i figli di Dio sono indotti in errori dalle menzogne​​, si separano da Lui. Quando accettate qualunque cosa ma non la Verità di Dio, quando acconsentite al peccato, e poi partecipate ad esso, mettete un cuneo tra voi e Mio Figlio.

Ricordatevi che io, la Madre di Dio, proteggo tutti coloro che mi invocano. La mia protezione è per tutti i popoli, tutte le religioni. Quando recitate il mio Santo Rosario tutti i giorni, voi ricevete ogni tipo di protezione e sarete in grado di difendere la Verità, la Santa Parola di Dio.
Nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, chiunque guidi il popolo impedendogli di recitare il Santo Rosario nella sua assemblea, non viene da Dio.

La vostra Madre,
Madre di Dio,
Madre della Salvezza.

http://illibrodellaverita.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3