7 luglio 2012 

Essi potrebbero non ascoltare, ma dev’essere consegnata loro la Parola di Dio


Mia amatissima figlia, quando Io chiedo all’Umanità di ascoltare la Mia Voce, Mi sento ferito se coloro che Mi amano dicono che Io non parlerei mai in questo modo. Se solo ascoltassero, allora il Mio Cuore ne sarebbe sollevato e di conseguenza, molte più anime sarebbero salvate.
La preparazione alla Mia Seconda Venuta viene impartita dalle Mie Divine Labbra, attraverso questi Messaggi. Anche la preparazione alla Mia Nascita, fu resa nota in anticipo, tramite i profeti, per avvertire i figli di Dio della venuta del Messia. Perché, i Miei discepoli sulla Terra, si rifiutano di accettare che il Padre Mio abbia inviato i Suoi profeti, per annunciare la Mia Seconda Venuta? Quanto poco, in realtà essi conoscono il modo in cui, il Mio Eterno Padre, prepara l’Umanità per i grandi avvenimenti!
Il Mio clero, i Miei servitori consacrati, ha bisogno di sentire subito la Mia Chiamata, poiché Io ho bisogno del loro aiuto. Eppure, molti omettono di rispondere. Essi Mi respingono a causa dei Miei Messaggi. Si renderanno conto della Verità, ma solo quando sarà troppo tardi. Figlia Mia, non avere mai paura di pubblicare i Miei Messaggi, compresi quelli che tu trovi strani o terrificanti. Essi potrebbero non ascoltare, ma dev’essere consegnata loro la Parola di Dio. Non spetta all’uomo ordinare che tu smetta di impartire la Santa Parola di Dio. Chiudi le orecchie ed ignora le opinioni sprezzanti, perché non sono importanti.
A quanti tra di voi si fanno chiamare cristiani e gettano il disprezzo sul Mio Messaggio, Io dico: facendo a pezzi la Mia Parola, trovando offensivi i Miei Messaggi e mettendo in ridicolo la Mia Parola, voi avete reciso il filo che vi lega al Mio Cuore. Non potete accettare i Miei Messaggi perché pensate di conoscerMi e di riconoscere le Mie Parole non appena esse vengono pronunciate. Invece, siete caduti preda dell’ingannatore che vi rende ciechi alla Verità. Faccio appello a tutti voi, ancora una volta, affinché invochiate Me, il vostro amato Gesù, e Mi permettiate di aprire i vostri cuori. Lasciate che Io vi riempia del Potere dello Spirito Santo, affinché Mi riconosciate.
Ai sacerdoti, Io raccomando che comprendano che è giunto il tempo che le profezie di Daniele si rivelino e che i Sigilli, nel Libro della Rivelazione, siano aperti da Me, l’Agnello di Dio.
Ricordatevi della Mia Promessa. Io verrò di nuovo per giudicare i vivi ed i morti. La Mia Promessa di portare la vita eterna a quanti Mi sono leali, sta per essere realizzata.
Dovete assicurarvi di essere preparati in modo adeguato per questo Glorioso Evento.
Il vostro Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3