Passa ai contenuti principali

4 novembre 2013 – La Collera di Mio Padre aumenterà, quanto più i Suoi ingrati figli si solleveranno in atto di sfida contro la Sua Onnipotente Alleanza

di MessaggiDaGesùCristo
La Collera di Mio Padre aumenterà, quanto più i Suoi ingrati figli si solleveranno in atto di sfida contro la Sua Onnipotente Alleanza
Lunedì, 4 novembre 2013, alle ore 16:00
Mia amatissima figlia, i figli di Dio hanno necessità di capire l’estensione dell’impatto della grande battaglia che sta avvenendo tra il Mio amato Padre ed il maligno. Pochi di voi potrebbero capire con certezza l’intensità di questa grande battaglia, che è già iniziata.
Gli angeli del Cielo hanno dato inizio alla battaglia finale per distruggere i nemici terreni di Mio Padre. Mentre la battaglia infuria, inghiotte delle anime in ogni luogo. In particolare, attirerà le anime di coloro che sono nelle tenebre e che non Mi conoscono veramente, affinché combattano contro coloro i cui nomi sono scritti nel Libro dei Viventi. Quelli che non Mi conoscono, che non credono in Me, che non credono nel Padre Mio e che non credono che Satana esista, osserveranno ai margini, mentre i due eserciti Cristiani si scontreranno sulla Terra. Queste due parti si combatteranno all’interno delle Chiese Cristiane. I Cristiani di entrambe le fazioni subiranno la più grande delle persecuzioni e saranno trascinati in ogni direzione per spingerli ad abbandonarMi.
Le anime innocenti saranno ferite dall’odio, mostrato loro dai nemici di Dio, e Satana userà entrambe le fazioni come pedine in una partita piena d’odio, che si tradurrà in una desolazione terribile sulla Terra. La desolazione sarà causata dai peccati degli uomini e dal loro tradimento verso di Me. Il loro rifiuto nei confronti di Dio, Mio Padre, sarà evidente quando decideranno di cambiare le Leggi stabilite secondo il Suo Comando, in modo da renderle accettabili alle loro vite peccaminose. Sappiate che questo si tradurrà in una terribile punizione.
La Collera di Mio Padre aumenterà, quanto più i Suoi ingrati figli si solleveranno in atto di sfida contro la Sua Onnipotente Alleanza. Coloro che si preparano per la Mia Seconda Venuta si barricheranno in una sorta di prigione, quando saranno costretti ad ingoiare le menzogne. Nel caso in cui dovessero rifiutarsi di accettare le eresie, che vorrebbero costringerli a mandare giù, saranno cacciati dalle loro chiese. La Mia Parola sarà presto dimenticata. Tutto ciò di cui Io vi ho avvertito, avverrà esattamente come vi ho detto. Coloro che sono ciechi alla Verità preferiranno piuttosto seguire un inganno, perché sarà più facile accettare le menzogne, in quanto saranno molto attraenti dato il modo in cui esse saranno loro mostrate.
L’eresia sarà presentata alle masse quale parte di una nuova costituzione della Mia Chiesa, che non ha nulla a che fare con Me. Tutti grideranno a gran voce di accettarla, perché non hanno prestato attenzione ai tempi, di cui sono stati avvertiti, riguardanti l’incombere del Grande Giorno. Ora è necessario che voi vi prepariate per questo Giorno. Dovete allontanarvi quando la Mia Divinità sarà contestata, poiché lo sarà in molti modi, nella Mia Chiesa sulla Terra. Entrate in contatto con i Miei nemici e non vincerete. Ignorateli. Pregate per le loro anime e preparate la vostra, perché presto sarà tutto finito.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3