Preghiera

1 luglio 2011 

La preghiera può impedire il disaccordo nel mondo

http://www.quattroparole.com/wp-content/uploads/2014/05/preghiera.jpg


Mia amatissima figlia, la preghiera e la devozione verso di Me sono come l’acqua data ad un assetato. Quando vi manca l’acqua la vostra sete rimane fino a che, senza di essa, alla fine morirete. Coloro che Mi conoscono, Mi amano e Mi mostrano la loro devozione, devono comprendere una cosa: se non continueranno a ricevere il Mio Corpo e a pregarMi regolarmente, perderanno molto rapidamente il loro desiderio di Me. Senza tale desiderio voi vi allontanerete da Me, fino a quando il vostro intelletto non sarà trasformato a causa della tentazione del peccato seminato nelle vostre menti da Satana. Senza la Mia Reale Presenza nelle vostre vite, voi non siete niente, figli Miei.
State in guardia in ogni momento. La preghiera vi protegge dal peccato. La vostra devozione a Me potrebbe attirare l’ingannatore che vi schernirebbe più spesso. Tuttavia, in assenza di una regolare devozione nei Miei confronti, voi camminerete senza una meta, in questo mondo.
I credenti capiscano che la preghiera può impedire gran parte del disaccordo nel mondo. Le preghiere già recitate, attraverso questa ed altri veggenti, hanno attenuato i pericoli che stanno immediatamente di fronte a Papa Benedetto, ma non per molto. La preghiera alla Mia Santissima Madre, può far muovere le montagne, smorzare l’impatto delle malvagie atrocità, comprese quelle predette, e convertire i peccatori.
Ricorda questa lezione, figlia Mia, poiché la preghiera agisce quale tua armatura contro l’ingannatore. Tu, più di ogni altra cosa, devi imparare l’urgenza della preghiera regolare nella tua Missione. Hai bisogno di trascorrere più tempo in silenziosa riflessione con Me, poiché quando non lo fai, il tuo discernimento relativo ai Miei Messaggi si indebolisce e possono verificarsi degli errori. Stai attenta, figlia Mia, quando ti riferisci alle date delle profezie che ti vengono date. Se dico “mesi”, potrebbe essere in qualsiasi momento dell’anno. Non confondere mai l’umana interpretazione con le sequenze temporali che Io ti do. Non ti ho dato alcuna data specifica degli eventi, ma solo delle linee guida. Queste profezie avverranno, ma solo mediante la Mano del Mio Eterno Padre. Abbi più fiducia in Me. Le tue preghiere e quelle dei Miei seguaci possono aiutare a ritardare o, in alcuni casi, ad evitare i disastri. Ricordalo sempre.
Pregate, Pregate, Pregate, poiché quando lo fate con il cuore, le vostre preghiere vengono ascoltate. Pregate specialmente per quei governanti mondiali le cui vite si concluderanno presto a causa di odiosi atti malvagi. Loro e quelli da i cuori induriti, colpevoli di crimini contro l’umanità, hanno bisogno soprattutto delle vostre preghiere. Pregate sempre per i peccatori, perché Io amo tutti i Miei figli ed ho bisogno delle vostre preghiere per salvarli dalle fiamme dell’Inferno.
Il vostro Sempre Misericordioso
Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/09/18/1-luglio-2011-la-preghiera-puo-evitare-disarmonia-nel-mondo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3