Giugno 2014

9 giugno 2014 – L’amore è l’unico modo per sconfiggere l’odio. L’odio non può sconfiggere l’Amore se esso ha origine da Dio


Mia amatissima figlia, quanto desidero raggiungere coloro che hanno perso la fede e coloro che non credono più in Me, così come quelli che Mi ignorano.
Questi Messaggi sono per il mondo, non solo per gli eletti, i quali Mi accolgono con ogni onore e la cui anima è piena d’amore per Me. Io amo tutti, ma conto sui fedeli per diffondere la Parola di Dio, in modo da accendere dentro quei cuori chiusi e induriti, il fuoco del Mio Amore.
Se mi amate, voi compirete nei confronti degli altri, tutte le buone opere che Io vi ho insegnato. Amerete gli altri, come vi ho amato Io. Sarete pazienti con quelli che vi disprezzano perché indossate il simbolo del Cristianesimo. Accoglierete i deboli: per trasmettere loro il Mio Amore attraverso tutto quello che direte e farete. Essere un cristiano significa sostenere la Mia Parola in ogni modo. Non dovete mai dimenticare che il Mio Amore è Divino, che la Mia Divinità è ineccepibile e che il Potere dello Spirito Santo è invincibile, dal momento che è Presente in qualsiasi Opera che sia Mia. Le Mie Opere sono potenti, aumenteranno e si propagheranno come una forte folata di vento, con una velocità che va oltre la vostra comprensione. Così, quando Mi farò conoscere mediante la Mia Parola – i Miei Messaggi al mondo – se voi Mi accetterete, Io mostrerò grande Misericordia verso tutti coloro che accetteranno volontariamente il Mio Calice. Nel momento in cui accetterete i Doni che vi offrirò e ve ne servirete, così come Io desidero, per il bene degli altri, allora avranno luogo dei grandi miracoli di conversione. Il Mio Amore, qualora voi lo accettiate, si trasmetterà agli altri; quando costoro riceveranno il vostro amore, anch’essi riconosceranno da dove viene.
Il Mio Amore, quando verrà infuso nelle vostre anime, attraverso il Potere dello Spirito Santo, vi condurrà in ginocchio davanti a Me, piangendo di gioia. CredeteMi: voi riconoscerete l’Amore di Dio all’istante, allorché vi trafiggerà il cuore per il Potere del Paràclito. Allora capirete il Potere dell’Amore, perché Io Sono l’Amore. Io Sono il Potere grazie al quale ogni dèmone, ogni angelo caduto e lo stesso Satana cadono a terra nel tormento, poiché essi non hanno alcun potere su di Me.
Quando permetterete al Mio Amore di riempire le vostre anime, riceverete anche il potere, dentro di voi, di sconfiggere ogni sorta di male nel mondo. Il Mio Amore distruggerà il potere di Satana e di tutti i suoi dèmoni. Il Mio Amore sarà la vostra arma contro la malvagità che dovrete affrontare perché parlate nel Mio Nome. Accettate il Mio Amore e amate sempre i Miei nemici; non odiateli, poiché questo è esattamente ciò che il maligno vuole che voi facciate, così che egli riesca a diffondere l’odio. L’Amore, qualora venga mostrato, genera amore negli altri, proprio come l’odio genera dubbio, paura e rabbia. L’Amore è l’unico modo per sconfiggere l’odio. L’odio non può sconfiggere l’Amore se viene da Dio.
Desidero donarvi questa Preghiera della Crociata per proteggervi dall’odio:
(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 156 – Protezione dall’odio)
“Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per riceverlo con gratitudine.
Per il Potere dello Spirito Santo, lascia risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io diventi un faro della Tua Misericordia.
Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui ogni genere d’odio, che io incontrerò nel diffondere l’annuncio della Tua Parola.
Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, Ti insultano e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendo loro il Dono dell’Amore.
Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza e fede debole, nei tempi di difficoltà e sofferenza, e per mezzo del Potere dello Spirito Santo, aiutami a portare la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto.
Amen.”
Miei cari seguaci, avrete bisogno più che mai della Mia Protezione, man mano che questa Missione crescerà. Il Mio Amore vi coprirà sempre ed Io Mi farò conoscere a voi attraverso la Mia Parola, la Grazia dello Spirito Santo e mediante la conversione che questa Missione di Salvezza porterà al mondo tramite la preghiera.
Non mettete mai in dubbio la Mia Divinità né il Potere di Dio, poiché senza di Me voi non siete nulla.
Il vostro Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3