Crociata di Preghiera (91) Fà che resti leale alla mia Fede

Crociata di Preghiera  (91) Fà che resti leale alla mia Fede

Venerdì 4 gennaio, 2013 @ 12.30

"Oh Benedetta Madre della Salvezza, proteggimi nell'ora della necessità, quando vengo messo a confronto con il male. Aiutami a difendere la Parola di Dio con forza e coraggio, senz'alcuna paura nella mia anima. Prega che resti fedele agli Insegnamenti di Cristo e che possa abbandonare completamente le mie paure, le mie preoccupazioni, la mia tristezza. Aiutami, affinchè possa proseguire su questa via solitaria senza paura, per proclamare la Verità della Santissima Parola di Dio, anche quando i nemici di Dio renderanno questo compito quasi impossibile. Oh Benedetta Madre, fà che, per Tua intercessione, la fede di tutti i cristiani resti salda in qualsiasi istante, nel periodo della persecuzione. Amen."

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3