martedì 27 giugno 2017

Chiunque si opporrà al falso profeta sarà criticato e considerato un eretico.


https://2.bp.blogspot.com/-Z2SvXs-dRh4/WMLzZp2T1DI/AAAAAAAADYw/X8f3vOkBoHU9lq7gdSnaDATiEHelpMstACLcB/s1600/Mario%2BPalmaro%2Bper%2Bweb.jpg

"Esternamente, egli mostrerà un carisma meraviglioso e amorevole, e tutti i Miei figli, nella Chiesa Cattolica, ne saranno confusi. Un indizio su cui fare attenzione sarà il suo orgoglio e l’arroganza nascosta dietro una falsa umiltà esteriore. I Miei figli ne saranno talmente ingannati, da pensare che egli sia un’anima pura ed eccezionale.
Sarà trattato come un santo vivente. Non una parola che uscirà dalla sua bocca sarà messa in discussione. Inoltre, egli sembrerà avere dei doni soprannaturali e la gente crederà immediatamente che possa fare dei miracoli.  

Chiunque gli si opporrà sarà criticato e considerato un eretico. Tutte queste anime accusate di essere eretiche saranno emarginate e date in pasto ai cani.
Tutta la Verità, riguardante i Miei Insegnamenti, verrà distorta.  

Ogni cosa sarà una falsità. In un primo momento, la persecuzione si svilupperà lentamente e sarà sottile. I Miei veri Servitori Consacrati dovranno dire la Messa privatamente ed in molti casi non in una Chiesa Cattolica. Dovranno offrire le Messe nei rifugi. Figli, quando questo succederà, non dovete perdere la speranza. Questo finirà entro un breve periodo di tempo."

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/02/13/21-gennaio-2012-il-falso-profeta-sara-trattato-come-un-santo-vivente-chi-si-opporra-a-lui-sara-considerato-un-eretico/


 https://i.ytimg.com/vi/xZAmqHQDUjg/maxresdefault.jpg

Nessun commento:

Posta un commento