27 novembre 2014 

La Madre della Salvezza: “La chiesa delle tenebre sarà sterile”


Miei cari figli, la falsa chiesa – quella che andrà a sostituire la Chiesa di mio Figlio sulla Terra – è stata preparata e le eresie verranno tutte abilmente celate tra i paragrafi del nuovo messale, che sostituirà l’antico.
La falsa chiesa delle tenebre sarà costruita per sostituire l’antica dopo il grande inferno. Tutto quello che è sempre stato presente nella Chiesa di mio Figlio sarà sostituito da tutto ciò che è nuovo. Una cosa, però, non cambierà mai. Le fondamenta, su cui la Chiesa di mio Figlio fu edificata, non si sposteranno, poiché esse sono saldamente piantate per terra. Nessun uomo potrà mai spostarle, poiché Dio non lo permetterà.
La chiesa delle tenebre sarà sterile. Essa non produrrà alcun frutto, in quanto sarà costruita su un suolo marcio. Ogni sorta di eresia scaturirà dalla bocca di coloro che predicheranno dai suoi pulpiti. Diventerà un covo d’iniquità e niente di tutto ciò che sarà proclamato da quelle voci, le quali si vanteranno della propria grandezza, avrà un senso.
Quelli saranno i giorni in cui molti Cristiani, troppo spaventati, troppo stanchi e privi di una reale fede, adoreranno all’interno delle sua mura. Non sarà mio Figlio che essi adoreranno, ma l’anticristo, poiché sarà colui che siederà sul trono, che essi erigeranno tra le sue mura.
L’anticristo dominerà non lontano dal luogo in cui mio Figlio costruì la Sua Chiesa e molte persone crederanno che si tratti di Lui, ma ciò sarà il loro più grande errore. Chiunque si opporrà a questa chiesa, o troverà da ridire su di essa, sarà deriso ed accusato di eresia da quei traditori di mio Figlio, i quali saranno essi stessi i più grandi eretici mai infiltratisi nella Chiesa di Dio, fin dal giorno della sua nascita.
Pregate, pregate, pregate che rimanga un forte esercito di preti di mio Figlio che non ceda mai davanti alle pressioni che verranno.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/12/11/27-novembre-2014-la-madre-della-salvezza-la-falsa-chiesa-delloscurita-sara-sterile/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3