1 luglio 2014 

La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora


Mia amatissima figlia, l’amore che irradia dai Miei discepoli che Mi seguono in questo momento, è universale. È la Luce, che arde in mezzo a voi, che sostiene il Mio Amore e che è avvertita ovunque Io Sono venerato. Lo Spirito Santo continua ad essere riversato sopra la Mia Chiesa sulla Terra, mentre lotta contro le prove e le tribolazioni che deve affrontare ogni giorno.
Lo spirito delle tenebre, tuttavia, continua a gravare pesantemente sulle nazioni, poiché gli agenti del maligno fanno ogni sforzo per cancellare dalla faccia della Terra ogni traccia di Me, della Mia Parola e della Mia Vera Chiesa. Siate certi che, per quanto grande sia il peso del vostro fardello, Io Sono con voi, cammino accanto a voi e vi aiuto a superare le avversità ad ogni tappa del vostro cammino. La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora; il vostro coraggio talvolta potrà abbandonarvi, la vostra perseveranza provata fino al suo limite e la vostra accettazione della Verità contestata. Sarete tormentati, scherniti e derisi, e tutto ciò sarà causato dagli atti malvagi di coloro che Satana usa per combattere contro di Me, Gesù Cristo, ma nulla distruggerà la Mia Chiesa, i Miei veri seguaci.
Coloro che rimarranno obbedienti alla Parola di Dio, quale è stata per così tanto tempo, continueranno a rappresentarMi sulla Terra. La Mia Protezione vi ricoprirà come un involucro invisibile e la vostra fede non diminuirà mai, laddove combatterete con la Spada di Dio.
Rimanete fedeli a Me e la Mia Luce continuerà a splendere sul genere umano. La Mia Promessa è che la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se più piccola di quella attuale, fino a quando non sorgerà l’alba del Grande Giorno del Signore.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/07/13/1-luglio-2014-la-vostra-fede-sara-testata-come-mai-prima-dora/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3