Quelli che gridano contro la Mia Parola con collera

24 maggio 2013 

 Quelli che gridano contro la Mia Parola con collera e dichiarano che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità


Mia amatissima figlia, ovunque venga sentita la Mia Voce, in ogni luogo e in ogni tempio dedicato all’adorazione di Dio, ci sarà una spaccatura. Mentre molti renderanno omaggio a Me, ai Miei Insegnamenti e alla Mia Chiesa, altri si tapperanno le orecchie, quando sentiranno la Mia Voce, poiché essa attirerà l’attenzione.
La Mia Voce cadrà su anime sorde e ostinate. La Mia Voce, la Mia Parola e la Mia Chiamata saranno respinte con rabbia e sputate fuori, mentre Io sarò perseguitato per l’ultima volta sulla Terra. Questo è l’ultimo appello per avvicinare i figli di Dio al Mio Seno, prima della Mia Seconda Venuta, tuttavia, molte persone, confuse dalle menzogne diffuse dai dèmoni, si volgeranno lontano e rifiuteranno la Mia Misericordia.
Io sarò respinto ancora una volta da parte di coloro che risiedono nella Casa di Dio, dai sacerdoti e da tutti coloro che non accettano la Verità. Tra poco tutti voi vedrete l’insulto finale fatto al Mio Nome. Quelli di voi che si tappano le orecchie e che vanno in giro con gli occhi bendati, alla fine, vedranno la Verità così come vi viene rivelata in questo tempo.
Io non posso dare origine ad uno scisma all’interno Mia Chiesa, perché allora starei rinnegando Me Stesso. Il Mio Corpo è la Chiesa ed essa non potrà mai morire, ma saranno proprio quelli al suo interno, che Mi respingeranno. Proprio come Io fui respinto la prima volta, essi, anche questa volta, cercheranno di distruggerMi, prima che Io venga a portare la salvezza definitiva che fu promessa all’uomo.

 http://photos-ak.sparkpeople.com/nw/4/7/l471642062.jpg
L’uomo è debole. L’uomo è ignorante e non è degno della Mia Misericordia. L’uomo è testardo. L’uomo ricevette la Verità durante il Mio tempo sulla Terra, ma ancora non comprende la Mia Promessa. Il Mio Ritorno, nel corso della Seconda Venuta, sarà affrettato dal rifiuto del Mio ultimo profeta. Il profeta, che è stato inviato per darvi la Parola finale di Dio, al fine di preparare le vostre anime, soffrirà duramente. Sono Io, Gesù Cristo, che voi calunniate quando deridete la Mia Santa Parola, data al profeta di Dio. È la Parola di Dio, data per prepararvi alla battaglia contro l’anticristo, che voi rifiutate. Così facendo, voi distruggete le anime. Impedite che queste anime entrino nel Mio Paradiso.
Quelli che dicono cose malvagie sui Miei Messaggi non possono motivare il loro risentimento, la loro rabbia o la loro logica, poiché essi sono pieni di errori che nascono dal peccato d’orgoglio. Ben presto, sarà difficile discernere la Verità dalle menzogne tramite la nuova organizzazione mondiale, che presenterà la pagana, nuova religione mondiale.
Se ora non ascoltate Me, sarete costretti ad accettare questo surrogato malefico. Essa sarà rivestita in apparenza di oro scintillante. Impressionerà anche i più devoti tra di voi, stravolgerà la vostra fedeltà a Me e sarà ammirata da tutti. Questa è la religione che convincerà gli atei a credere in una grande menzogna. Non avranno pace coloro che seguiranno questo abominio pagano. Timore e ripugnanza verranno manifestati reciprocamente, mentre il fratello combatterà il fratello ed il genere umano si dividerà in due parti. Una metà accetterà la verità distorta di questa nuova religione mondiale, che sarà a capo di molte chiese, molte religioni, come anche di una gran parte della Chiesa Cattolica. L’altra metà sarà costituita da coloro che Mi amano veramente e che rimarranno fedeli alla Verità.
Se non accettate la Verità – la Verità contenuta nella Sacra Bibbia – vivrete in una menzogna. Non avrete alcun amore per Me nella vostra anima se accetterete le bugie che vi verranno propinate.
E mentre la Mia Parola oggigiorno può sembrare un’eresia, così come avvenne durante i Miei giorni sulla Terra, molti di voi divoreranno questi Messaggi quando saranno affamati di Verità, nel tempo in cui l’anticristo controllerà le vostre nazioni. Voi striscerete sul vostro ventre e griderete cercandoMi. Voi, che avete bestemmiato contro di Me, vorrete tagliare le vostre lingue, poiché vi renderete conto in quel momento quanto le vostre parole Mi abbiano offeso. Aspetto questo giorno con pazienza, ma se doveste mettervi davanti a Me, impedendoMi di raggiungere le anime, Io vi abbatterò. Se doveste continuare a bestemmiare contro di Me, dichiarando che i Miei Messaggi sono l’opera del diavolo, allora voi non potreste più essere perdonati; poiché questo è il più grande peccato contro Dio.
Ricordate che Io vengo dai figli di Dio quest’ultima volta al fine di adempiere all’Alleanza di Mio Padre. La Sua Volontà, ora può essere fatta sulla Terra come in Cielo. Non uno tra di voi può evitare che questo accada. Nessuno tra di voi, anche se alcuni Mi odiano, può impedire la Mia Seconda Venuta. Quelli che gridano contro la Mia Parola con collera e dichiarano che essa viene da Satana, dimoreranno con la bestia per l’eternità.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/06/01/24-maggio-2013-quelli-che-gridano-contro-la-mia-parola-con-rabbia-e-sostengono-che-essa-viene-da-satana-dimoreranno-con-la-bestia-per-leternita/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3