Non siate mai spaventati dalle urla del maligno, il quale grida per bocca di coloro che lo servono.

29 maggio 2014 

Quando un uomo Mi tradisce, egli pecca contro di Me

http://cdn-static.denofgeek.com/sites/denofgeek/files/styles/main_wide/public/2016/03/passion-christ.jpg?itok=qWZMHtb8

 


Mia amatissima figlia, quando i Miei Apostoli vennero a Me in lacrime, piangendo dalla frustrazione, a causa del modo crudele in cui erano stati trattati, nel Mio Santo Nome, Io dissi loro quanto segue.
Non abbiate mai timore del rifiuto nel Mio Nome.
Non siate mai spaventati dalle urla del maligno, il quale grida per bocca di coloro che lo servono.
Non sentitevi mai intimoriti quando, nel Mio Nome, sarete ritenuti responsabili. Ciò nonostante, quando verrete traditi da coloro a voi vicini, sappiate che Sono Io, Colui che essi hanno schiaffeggiato sul Volto.
Quando un uomo Mi tradisce, egli pecca contro di Me. Quando tradisce i profeti di Dio, egli tradisce il Dio Trino e per questo patirà grandemente.
Quando l’Intervento del Dio Trino, verrà rifiutato dalle anime che si oppongono al Potere supremo che viene dal Cielo, costoro dovranno patire il tumulto nella loro coscienza. Questo non le lascerà, a meno che non si riconcilino con Me, il loro Gesù. Ripudiare Me, allorché l’anima sa che Sono Io, Gesù Cristo, Colui che parla, è deplorevole, ma sfidare il Dio Uno e Trino, interferendo con il Suo Intervento nell’opera di salvare le anime, si tradurrà in una rapida punizione da parte di Mio Padre.
Gli uomini possono schernire, mettere in dubbio ed analizzare la Mia Parola, così come viene data ora, ma se oseranno tentare d’impedirMi di salvare le anime, tradendo la Mia Fiducia ed opponendosi alla Mia Misericordia, allora ad essi non verrà mostrata alcuna Pietà.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/06/11/29-maggio-2014-quando-luomo-mi-tradisce-egli-pecca-contro-di-me/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3