martedì 23 maggio 2017

Newsletter di Gesù all'umanità



Posted: 22 May 2017 07:00 PM PDT





Seguite solo la Mia Via. Accettate le Mie Promesse. Non dubitate di Me, poiché così Mi insultereste. O voi Mi accettate come vostro Salvatore e avete fede in Me completamente, oppure niente del tutto.

La Mia Parola è la Verità. La Verità, quando sarà accettata da ogni anima vivente, sarà la chiave della libertà e delle porte del Mio Nuovo Paradiso.

19 Dicembre 2012 – Satana sarà incatenato durante il Mio Regno e non potrà ingannare i figli di Dio.

Mia amata figlia prediletta, il mondo deve sapere che l’Era di Pace sarà il punto culminante della Mia Promessa, in cui Io regnerò sopra i Nuovi Cieli e la Nuova Terra . Si tratta di un Regno spirituale e questa Mia Chiesa, la nuova Gerusalemme, sarà in pace e la Mia Parola sarà ascoltata in tutte le nazioni.

Satana sarà incatenato durante il Mio Regno e non ingannerà più i figli di Dio. Questo Regno non sarà simbolico ma il luogo in cui l’Albero della Vita respirerà Amore e Pace affinché tutti coloro che hanno avuto la fortuna di godere il Mio Nuovo Paradiso, non soffriranno la morte, anche quando Satana sarà rilasciato per un breve periodo alla fine di questo tempo.

Il Mio Piano è conforme alla Volontà di Mio Padre e nessun uomo ha il diritto di opporsi alla Volontà di Dio.

Non vi sbagliate, dovete accettare la Parola di Dio che è contenuta nel libro del Padre Mio se voi non volete essere ingannati riguardo alle profezie date all’uomo fin dall’inizio dei tempi.

Seguite solo la Mia Via. Accettate le Mie Promesse. Non dubitate di Me, poiché così Mi insultereste. O voi Mi accettate come vostro Salvatore e avete fede in Me completamente, oppure niente del tutto.

La Mia Parola è la Verità. La Verità, quando sarà accettata da ogni anima vivente, sarà la chiave della libertà e delle porte del Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù.




Promemoria


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua


-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Giugno qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.



- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

- martedì, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua

 - Abbiamo ricevuto nuove  Richieste di preghiera,  qua




UN INVITO SPECIALE: É importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua




- Attenzione Esercito Rimanente! MDM ci chiede di pregare per la sua intenzione specialequa 



- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 


-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 



- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!  Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


Posted: 22 May 2017 08:03 AM PDT




Il Sigillo del Dio Vivente è solo il testo della Preghiera, portato da una persona e recitato ogni giorno. Non c’è bisogno dell’immagine del Sigillo o che sia stampato in modo bello.

Può avere una forma di scapolare. Il sigillo deve essere tenuto davanti a noi nelle nostre case. (Vedere i messaggi del 16.05.2012, del 11.10.2013, Messaggio dal 4.04.2013).


Con il posizionamento del Sigillo del Dio Vivente sulle pareti interne dei rifugi, dove si celebrerà la Santa Messa, questi luoghi rimarranno invisibili ai nemici di Dio. (Messaggio del 5.08.2013).

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso, ovunque andiamo, e in particolare dobbiamo dare una copia a coloro che devono essere protetti. Deve essere disponibile a tutti. (Messaggi del 11.10.2013, e  del 21.11.2012,).

Gesù: " Proteggerò tutti i Miei figli che hanno il sigillo del Mio amore incorporato nelle loro anime" (Messaggio de 14 febbraio 2012) ".

Il nuovo ordine mondiale controllerà i tuoi soldi, il tuo accesso al cibo e come tu vivi,  questo significa che diventerai prigioniero. La chiave della tua cella, che ti terrà sotto controllo, sarà il marchio della bestia. Il 666 sarà incorporato, il suo numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe una vaccinazione. Una volta incorporato avvelenerà non solo la tua mente e l'anima, ma il tuo corpo. Perché causerà una peste progettata per eliminare gran parte della popolazione mondiale.

“Non dovete accettare il Marchio. Invece vi spiegherò Io cosa fare. Molti accetteranno il marchio perché si sentono impotenti. Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza. Quando riceverete il Mio Sigillo di protezione, dato dal Padre Mio Eterno, non dovrete accettare il marchio. Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana."(Messaggio del 1 giugno 2012)

“Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non deve essere venduto: deve essere a disposizione di tutti. Trasmettetene copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti". (Messaggio del 21 novembre 2012). 

“Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che ho concesso agli uomini da quando ho dato loro la vita. Io do la Vita ancora una volta con le Mie Grazie Speciali quando tenete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti quelli con il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso”.(Messaggio del 23 agosto 2013)

“Non dimenticate mai l’importanza del Sigillo del Dio Vivente. Esso offrirà a voi e alla vostra famiglia la protezione, non solo nello spirito, ma anche una protezione fisica. Voi siete benedetti di ricevere il Sigillo ed è vostro dovere far sì che il maggior numero di figli di Dio ovunque lo riceva”. (Messaggio del 16 maggio 2012). 


“Dovete sempre tenere il Sigillo del Dio Vivente Benedetto nelle vostre case e in qualsiasi formato vi sia possibile, anche in modo da poterlo portare con voi. Questo vi proteggerà da qualsiasi tipo di persecuzione e otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e a tutto ciò che è stabilito chiaramente nella Santissima Bibbia”. (Messaggio del 11 ottobre 2013)


Sigillo del Dio Vivente eBook



Nessun commento:

Posta un commento