domenica 28 maggio 2017

Newsletter di Gesù all'umanità



Posted: 27 May 2017 07:00 PM PDT






Diranno che Dio è un Dio Misericordioso e che ama tutti. Sì, questo è vero. E allora riceveranno istruzioni di condonare leggi che sono un abominio ai Miei Occhi. Il nucleo familiare e la sua distruzione saranno alla base di tutto.

Sarà richiesto ad altri di accettare un nuovo tipo di cerimonia che sostituirà la Messa e la presenza della Mia Santa Eucaristia.

Ciò sarà considerato come un movimento generale per unire tutti i cristiani e le altre religioni in una sola. Questo sarà l’inizio della fine.

Il giorno in cui il Sacrificio quotidiano della Messa sarà soppresso, sarà l’inizio di tutti gli eventi che si svolgeranno secondo quanto predetto da Giovanni l’Evangelista. Sarà il momento  in cui la bestia si manifesterà e la sua influenza sarà grande. Egli conquisterà il cuore e l’anima di molti sacerdoti. Il suo scopo è di far cessare tutte le Messe e di profanare la Santa Eucaristia.

...Questa battaglia all’interno della Mia Chiesa sulla terra sarà feroce. Preti contro preti. Vescovi contro vescovi. Cardinali contro cardinali.
Sappiate che Io dirigerò quelli di voi, Miei sacri servitori, che Mi conoscono e che Mi amano. Vi guiderò. Vi darò la forza per affrontare i nemici di Dio. Non sarete soli...

23 Dicembre 2012 – Il nucleo familiare e la sua distruzione saranno alla base di tutto.

Mia amata figlia prediletta, molti dei Miei sacri servitori si trovano di fronte ad una terribile sfida. Questo significherà dover scegliere uno di due percorsi divergenti. Spetterà a ciascuno, secondo il proprio libero arbitrio, decidere quale percorso dover scegliere. Poiché l’abominio si rivelerà a breve.

Molti dei Miei sacri servitori in un primo momento non saranno consapevoli di quanto starà accadendo. Sarà solo quando leggeranno le disposizioni date dalle alte gerarchie che si troveranno in difficoltà.

Coloro che rispetteranno la Mia Santa Parola, data agli uomini attraverso il dono della Sacra Bibbia, saranno messi alla prova ed esortati ad accettare le modifiche. Queste modifiche saranno proposte a loro ed essi si aspetteranno che siano assunte e accettate come verità.Esse corrispondono ad una sola cosa.

Esorteranno i Miei sacri servitori ad accettare la tolleranza del peccato.

Diranno che Dio è un Dio Misericordioso e che ama tutti. Sì, questo è vero. E allora riceveranno istruzioni di condonare leggi che sono un abominio ai Miei Occhi. Il nucleo familiare e la sua distruzione saranno alla base di tutto.

Sarà richiesto ad altri di accettare un nuovo tipo di cerimonia che sostituirà la Messa e la presenza della Mia Santa Eucaristia.

Ciò sarà considerato come un movimento generale per unire tutti i cristiani e le altre religioni in una sola. Questo sarà l’inizio della fine.

Il giorno in cui il Sacrificio quotidiano della Messa sarà soppresso, sarà l’inizio di tutti gli eventi che si svolgeranno secondo quanto predetto da Giovanni l’Evangelista. Sarà il momento  in cui la bestia si manifesterà e la sua influenza sarà grande. Egli conquisterà il cuore e l’anima di molti sacerdoti. Il suo scopo è di far cessare tutte le Messe e di profanare la Santa Eucaristia.

Questo lo sta già facendo attraverso messe nere celebrate in molte Chiese Cattoliche. Il nucleo dei servitori infedeli sta tramando contro la Mia Chiesa e indurrà molti in errore.
State attenti, aprite gli occhi e chiedeteMi la forza di cui avete bisogno per resistere a questo vile piano malvagio.

Questa battaglia all’interno della Mia Chiesa sulla terra sarà feroce. Preti contro preti. Vescovi contro vescovi. Cardinali contro cardinali.

Sappiate che Io dirigerò quelli di voi, Miei sacri servitori, che Mi conoscono e che Mi amano. Vi guiderò. Vi darò la forza per affrontare i nemici di Dio. Non sarete soli.
Non ascoltate mai le menzogne che vi sono date o presentate nel Mio Santo Nome. Solo voi conoscete la verità nei vostri cuori. Ascoltate il vostro cuore. Rimanete fedeli a tutto quanto vi è stato detto essere la legge di Dio.

A chiunque vi presenti qualcosa che sembra essere in contraddizione con i Miei Insegnamenti, dovrete voltargli le spalle.

Il vostro Gesù.


Promemoria

- TERZO GIORNO: Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 maggio), qua 

- TERZO GIORNO: Novena in preparazione alla Festa della Madre della Salvezza ( dal 26 maggio al 3 giugno), qua 

- CI SONO ANCORA TURNI SENZA COPRIRE, ISCRIVETEVI! Santo Rosario continuo, di 24 ore, 4 giugno, Festa della Madre della Salvezza, ISCRIVETEVI FACCIAMO QUESTO DONO ALLA NOSTRA MADRE, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua



-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Giugno qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.




- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

- VENERDÌ, oggi offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù: "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua

 - Abbiamo ricevuto nuove  Richieste di preghiera,  qua

- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici", qua

- Falso Profeta: "Le sue azioni non saranno subito evidenti, ma ben presto i segni si vedranno appena egli si proporrà di cercare il sostegno di leaders politici influenti e di quelli che hanno posizioni di prestigio", qua 

- "Guarda ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo. Egli sarà visto costruire la pace in Medio Oriente", qua


UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua





- Attenzione Esercito Rimanente! MDM ci chiede di pregare per la sua intenzione specialequa 


- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 




-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 



- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 



-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua



- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!  Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

Nessun commento:

Posta un commento