giovedì 25 maggio 2017

Newsletter di Gesù all'umanità



Posted: 24 May 2017 07:00 PM PDT



Il tempo del grande cambiamento per il bene di tutti, è imminente.
Il Mio Potere sarà mostrato in tutta la sua forza e gloria affinché il mondo ne sia testimone.

Io sono il Principio. Io sono la Fine. Il Mio Nuovo Regno, il Nuovo Paradiso, finalmente sostituirà il vecchio. La terra fu macchiata dal peccato di Adamo ed Eva.

La perfetta Creazione dell’uomo fu distrutta quando il peccato pose fine al dono dell’immortalità. Presto Io capovolgerò tutto ciò che è stato deturpato dalla contaminazione causata da Satana e dai suoi demoni. Essi non saranno più i padroni della tentazione.
Ora manderò Mio Figlio per reclamare il Trono che è stato creato per Lui.


La battaglia per questo trono è feroce, ma il Mio Potere prevarrà, e sarà utilizzato ogni miracolo per portare nuovamente la Mia Famiglia in tutta sicurezza nel Divino Sacro Cuore di Mio Figlio.

20 Dicembre 2012 – Dio Padre: Il momento del grande cambiamento per il bene di tutti è imminente.

Mia cara figlia, invito tutti i Miei figli a difendere il Nome del Mio Figlio Unigenito, Gesù Cristo, e a rendergli l’onore che Gli è stato accordato in mezzo all’umanità.
I Miei Angeli nel Mio Regno Santo suonano le trombe e gioiscono a causa della Misericordia che Mio Figlio concederà a tutti.

Questo Grande Dono Divino sarà utilizzato per sconfiggere le tenebre che ricoprono il mondo. Sarà il Mio intervento Divino che riuscirà salvare la maggior parte dei Miei figli.
Questo Natale, tempo di grande gioia mentre voi celebrate la nascita del Salvatore che Io ho dato al mondo, è un punto di svolta nella storia della razza umana.

Come vostro Padre, Io vi benedico tutti e vi offro, con una profonda compassione, questo grande dono della Misericordia. Io vi riunisco tutti, tutta la Mia Creazione, affinché Io possa purificarvi da ogni dubbio, da ogni peccato e da ogni bestemmia scagliata contro le leggi del Mio Regno.

Questa grande purificazione della terra richiederà un po’ di tempo, ma Io abbrevierò questi tempi di persecuzione.

La vostra sofferenza, per colpa dei governi corrotti che non accettano le Mie Leggi, sarà difficile, ma non durerà troppo a lungo.

Io darò a tutti i Miei nemici il tempo di aprire gli occhi alla Verità del Glorioso Paradiso che sono in attesa di svelare al mondo.

Gioite. Lodate Mio Figlio, poiché è grazie a Lui che vi presento il Nuovo Paradiso in cui si svilupperà il Regno che Gli ho promesso.

Il tempo del grande cambiamento per il bene di tutti, è imminente.
Il Mio Potere sarà mostrato in tutta la sua forza e gloria affinché il mondo ne sia testimone.

Io sono il Principio. Io sono la Fine. Il Mio Nuovo Regno, il Nuovo Paradiso, finalmente sostituirà il vecchio. La terra fu macchiata dal peccato di Adamo ed Eva.

La perfetta Creazione dell’uomo fu distrutta quando il peccato pose fine al dono dell’immortalità. Presto Io capovolgerò tutto ciò che è stato deturpato dalla contaminazione causata da Satana e dai suoi demoni. Essi non saranno più i padroni della tentazione.

Ora manderò Mio Figlio per reclamare il Trono che è stato creato per Lui.

La battaglia per questo trono è feroce, ma il Mio Potere prevarrà, e sarà utilizzato ogni miracolo per portare nuovamente la Mia Famiglia in tutta sicurezza nel Divino Sacro Cuore di Mio Figlio.

Figli Miei, voi siete smarriti e nel dolore. Ora mando Mio Figlio per iniziare il processo che vi ricondurrà nella vostra legittima casa.

Io vi amo, cari figli Miei. Non vi ho mai abbandonato, e anche se l’avete creduto, potrete essere perdonati.

Ora sarete chiamati. Nessun uomo sarà escluso da quest’annuncio dal Cielo.
Pregate figli, perché tutti rispondano alla Misericordia di Mio Figlio.

Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.




Promemoria

OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua

Novena in preparazione alla Festa della Madre della Salvezza ( dal 26 maggio al 3 giugno), qua 

- Santo Rosario continuo, di 24 ore, 4 giugno, Festa della Madre della Salvezza, ISCRIVETEVI FACCIAMO QUESTO DONO ALLA NOSTRA MADRE, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua


-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Giugno qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.



- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

- Giovedì, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua

 - Abbiamo ricevuto nuove  Richieste di preghiera,  qua

- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici", qua

- Falso Profeta: "Le sue azioni non saranno subito evidenti, ma ben presto i segni si vedranno appena egli si proporrà di cercare il sostegno di leaders politici influenti e di quelli che hanno posizioni di prestigio", qua 

- "Guarda ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo. Egli sarà visto costruire la pace in Medio Oriente", qua

UN INVITO SPECIALE: É importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua




- Attenzione Esercito Rimanente! MDM ci chiede di pregare per la sua intenzione specialequa 


- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 




-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 



- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!  Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità
Posted: 24 May 2017 01:55 PM PDT






Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 4 giugno,  Festa della Madre della Salvezza e giorno di Pentecoste,  offerta al Cuore Immacolato di Maria per il mondo intero e per salvare le anime. 

Aggiungiamo l'intenzione speciale di Maria della Divina Misericordia, qua 



E’ possibile partecipare alla crociata del S. Rosario in questo modo:

1. Iscrivendosi alla lista  inviando un'email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it

2. I turni sono di mezz’ora;  sceglierne uno  e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.

3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.

4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto. 

5.  Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:



Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza
Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …).
Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna. Amen.



Crociata di Preghiera (51), per il Dono dello Spirito Santo.
O vieni Spirito Santo, versa il tuo dono di Amore, Saggezza e Conoscenza sulla mia anima umile, riempimi con la luce della Verità in modo che io possa discernere la Verità di Dio dalle menzogne diffuse da satana e dai suoi angeli. Aiutami ad afferrare la torcia e a diffondere la fiamma della comprensione a tutti coloro che incontro. Per Cristo, Nostro Signore. Amen.

Crociata di Preghiera (74), per il Dono del Discernimento.

O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima al dono dello Spirito Santo. Prendimi come un bimbo e guidami sulla via verso il Dono del Discernimento per il potere dello Spirito Santo. Apri il mio cuore e insegnami ad abbandonarmi in corpo, spirito e anima. Liberami dal peccato di orgoglio e prega perché io sia perdonato per tutti i peccati passati affinché la mia anima sia purificata e che io sia guarito per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo. Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la tua intercessione e aspetto, con l’amore nel cuore, questo Dono che desidero con gioia. Amen.


CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA (PADRE PIO) 
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore


E poi recitare 3 volte queste crociate di preghiera:

* Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


* Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen



Vedere anche qua 










- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

Crociata di preghiera (26) – Pregate il Rosario per salvare la vostra nazione
In un messaggio dato a Maria della Divina Misericordiadi Domenica il 5 Febbraio 2012 la Madonna ha invitato le persone a recitare il Suo Santo Rosario per aiutare a salvare la loro nazione.
Non dimenticate mai l’importanza del Mio santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana si indebolisce quando recitate il Mio Rosario. Fugge in un grande dolore e diventa impotente. È molto importante recitarla almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana appartenete.


4 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Il giorno della Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività riconosciuta a me, la Madre di Dio
Miei cari figli, la salvezza può essere accordata da mio Figlio, Gesù Cristo, solo alle anime che accettano la Sua Divina Misericordia.
La Medaglia della Salvezza, però, è un Dono eccezionale del Cielo, dato al mondo a causa del grande Amore che mio Figlio ha per tutti i figli di Dio. Grazie ai poteri che mi sono stati concessi su comando del mio Eterno Padre, questa Medaglia sarà responsabile della salvezza di miliardi di anime. Ciò è reso possibile perché, quando l’anima accetterà questa Medaglia con il cuore aperto, ne conseguirà una conversione.
Il mio ruolo di Corredentrice, nell’aiutare mio Figlio nel Suo grande piano per unire tutti gli uomini e portare loro la Vita Eterna, è stato stabilito. Come Madre della Salvezza, tutti i poteri concessimi al fine di schiacciare la testa del serpente, hanno provocato la rapida diminuzione del suo potere. Questo è il motivo per cui il Maligno disprezza questa Medaglia e si servirà di ogni anima che possiede, per urlare oscenità e combattere contro di essa. Dovete ignorare lo spirito del male in ogni momento e pregare me, la vostra amata Madre, in questo giorno speciale, negli anni a venire, per ottenere delle Grazie particolari. Io dichiaro questo giorno, il 4 giugno 2014, giorno della Festa della Madre della Salvezza. In questo giorno, quando reciterete questa preghiera, io intercederò in favore di tutte le anime perché ottengano il Dono della Salvezza, specialmente per coloro che si trovano in preda ad una grande oscurità spirituale nella loro anima:
Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza
Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …).
Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna.
Amen.
Figli, ricordate quello che vi ho detto: chiamate sempre Me, vostra Madre, per venire in vostro aiuto nei momenti di grande bisogno. Io intercederò sempre in vostro favore, per portare pace e sollievo in ogni momento mentre cercate di avvicinarvi sempre di più a mio Figlio.
Oggi, Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività accordata a me, la Madre di Dio. Esultate perché tutti gli angeli e i santi si uniscono in questo momento, a causa delle anime che adesso saranno protette dal Maligno e il cui destino dipenderà d’ora in poi da mio Figlio.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza


** IMPORTANTE: Siccome i segni sono già cominciati, invitiamo l’Esercito Rimanente ad aiutare Gesù a salvare le anime, con la preghiera intensa, ma  anche diffondendo i messaggi del Libro della Verità, Sigillo, medaglia della salvezza, la necessità di avere scorte  alimentari, le case preparate con l’uso di sacramentali, e l’invito alla confessione per essere in grazia di Dio.  Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. Potete usare il nostro opuscolo,  le risorse e i files in pdf e epub del nostro blog http://illibrodellaverita.blogspot.it/ che  si possono stampare o condividere in formato elettronico, usando anche i moderni mezzi di comunicazione come whatsapp e le email.  A questo Link si trovano i nostri video esplicativi http://gesuallumanita.blogspot.it/p/video-esplicativi.html

Nota: I files pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader
In Adobe Reader, dovete selezionare Stampa opuscolo ; scegliete la rilegatura a sinistra e dapprima stampate solo il fronte, poi girare le pagine stampate e le reinserite nella stampante, e quindi stampate nelle stesse pagine solo il retro. Dovrete fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella vostra stampante. Se avete una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste


È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 


Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, qua 
Fate questo dono a tutti i sacerdoti








Il Libro della Verità, Ebooks Raccolte di Messaggi per Argomento, qua 


Video esplicativi ( Mini webcast), qua

Mini webcast parte 10 - I messaggi per il clero , qua

Nessun commento:

Posta un commento