giovedì 18 maggio 2017

Medjugorje - I primi messaggi


Messaggio del 23 dicembre 1982

Tutti i segreti che ho confidato si realizzeranno e anche il segno visibile si manifesterà. Ma non aspettate questo segno per soddisfare la vostra curiosità. Questo, prima del segno visibile, è un tempo di grazia per i credenti. Perciò convertitevi e approfondite la vostra fede! Quando verrà il segno visibile, per molti sarà già troppo tardi.

Messaggio del 10 febbraio 1983
E' giunta l'ora in cui a Satana è consentito di agire con tutte le sue forze e la sua potenza. L'ora presente è l'ora di Satana!
 

Messaggio del 15 febbraio 1983
Il mondo di oggi vive in mezzo a forti tensioni e cammina sull'orlo di una catastrofe. Può essere salvato solo se troverà la pace. Ma la pace potrà averla soltanto ritornando a Dio.

 
Messaggio del 1 aprile 1983 Venerdì Santo
Io non piango solamente perché Gesù è morto. Io piango perché Gesù è morto dando fino all'ultima goccia del suo sangue per tutti gli uomini, ma molti miei figli non vogliono da questo trarne alcun beneficio.
Messaggio del 20 aprile 1983
Vorrei convertire tutti i peccatori, ma essi non si convertono! Pregate, pregate per loro! Non aspettate! Ho bisogno delle vostre preghiere e della vostra penitenza.
 

Messaggio del 25 aprile 1983
Il mio Cuore brucia d'amore per voi. La sola parola che desidero dire al mondo è questa: conversione, CONVERSIONE! Fatelo sapere a tutti i miei figli. Chiedo solo conversione. Nessuna pena, nessuna sofferenza mi è di troppo pur di salvarvi. Vi prego soltanto di convertirvi! 
Pregherò mio figlio Gesù di non punire il mondo, ma vi supplico:
CONVERTITEVI! 
Voi non potete immaginare ciò che accadrà, né
 ciò che Dio Padre manderà sul mondo.  

http://www.miklastour.cz/images/files/23022012-221824-4.jpg
Per questo vi ripeto: convertitevi! Rinunciate a tutto! Fate penitenza! Ecco, qui c'è tutto ciò che desidero dirvi: convertitevi! Portate il mio ringraziamento a tutti i miei figli che hanno pregato e digiunato. Io presento tutto al mio divin figlio per ottenere che egli mitighi la sua giustizia nei confronti dell'umanità peccatrice.

Messaggio del 16 giugno 1983
Sono venuta per dire al mondo: Dio esiste! Dio è verità! Solo in Dio c'è la felicità e la pienezza della vita! Io mi sono presentata qui come Regina della pace per dire a tutti che la pace è necessaria per la salvezza del mondo. Solo in Dio si trova la vera gioia dalla quale deriva la vera pace. Perciò chiedo la conversione.
Messaggio del 25 giugno 1983
Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia!

 http://1.bp.blogspot.com/-9WihFEYBejE/UCPP50snTAI/AAAAAAAAF1M/10PdIL88EPo/s1600/P8060037.JPG

Messaggio del 16 luglio 1983
Sappiate che le vostre giornate non sono le stesse se pregate o non pregate. Sarò molto contenta se dedicherete alla preghiera almeno un'ora al mattino e un'ora alla sera.
Figli cari! Oggi vi invito di nuovo alla penitenza e alla preghiera continua. In modo particolare invito i giovani ad essere più attivi nella preghiera.
 
 



 

Nessun commento:

Posta un commento