Durante l’Avvertimento

24 maggio 2012 

Durante l’Avvertimento, coloro che si saranno redenti ai Miei Occhi, non soffriranno la pena del Purgatorio


Mia amatissima figlia, quando verrà il tempo dell’Avvertimento, vi saranno rivelati un certo numero di segni. Io ti dico questo, per rammentare a tutti i figli di Dio che devono prepararsi in anticipo.
Le due stelle entreranno in collisione, e molti ne saranno terrorizzati. Non c’è nulla da temere, poiché questo è il più Grande Dono che Io possa portare, affinché non una sola anima si perda tra le fiamme dell’Inferno.
A quel punto, la Mia Croce apparirà nel cielo e non vi sarà persona che non la noterà. Molti cadranno per la paura, quindi sarà avvertito un gran scossone, simile ad un terremoto. Successivamente, subentrerà il silenzio.
Tenetevi sempre pronti per questo giorno, come se fosse domani. Cercate di ottenere la redenzione ora e rivelateMi i vostri peccati.
I cattolici devono fare la Confessione. Coloro che non sono cattolici devono recitare la Crociata di Preghiera (24) che Io ho dato al resto del mondo per ottenere la Mia Indulgenza Plenaria.
Il Dono della Mia Indulgenza Plenaria è per tutti i figli di Dio di ogni credo, e consente una grande purificazione. Non respingete questo Dono. Accettatelo! Ai cattolici che mettono in discussione il Mio Dono e che lo hanno criticato con malevolenza dico questo. Credete che Io non dovrei concedere questo Sacramento a tutti i figli di Dio? Dovreste essere così generosi di cuore da essere felici che Io lo faccia. Pensate che essi non dovrebbero ricevere un simile Dono? Se lo pensaste, allora non Mi amereste veramente. Chinate il capo e lodate Dio per questo meraviglioso Dono, offerto agli uomini per salvare le proprie anime.
Allora, durante l’Avvertimento, tutti coloro che si saranno redenti ai Miei Occhi non subiranno la pena del Purgatorio. Coloro che vedranno i loro peccati svelarsi davanti a sé, così come appaiono ai Miei Occhi, ne resteranno sconvolti. Molti avranno difficoltà ad accettare quanto siano oscure le loro anime. Coloro che lo faranno e mostreranno rimorso, Mi chiederanno di assolverli, ed Io lo farò.
Alcuni, invece, non si dispiaceranno e difenderanno, in cuor loro, le atrocità che hanno commesso, così come appaiono ai Miei Occhi. Essi non vorranno pentirsi e Mi schiaffeggeranno il Volto. In entrambi i casi, tutti i peccatori sentiranno il bruciore delle fiamme della purificazione e della sofferenza. La durata del tempo dipenderà dalla gravità dei loro peccati. Coloro che si allontaneranno da Me, avranno bisogno delle vostre preghiere. Ad essi verrà concesso dell’altro tempo per ritornare a Me e chiederMi di perdonarli. Quel tempo, però, potrebbe essere breve quanto un giorno o lungo quanto qualche anno. Nessuno, tranne il Padre Mio, conosce la data della Mia Seconda Venuta. Il tempo che separa i due eventi non sarà così lungo come voi potreste pensare.
I Miei figli si renderanno finalmente conto dei tempi in cui stanno vivendo ed accetteranno la Verità. Adesso, coloro che conoscono la Verità e che credono in Me, hanno il dovere di pregare per le anime di quanti non accetteranno la Mia Misericordia.
Figlia Mia, il Mio più grande desiderio è quello di salvare il mondo intero, compresi coloro che per Me sono perduti. Tutte le preghiere dei Miei discepoli, unite in un’unica voce, possono aiutarMi a farlo.
Vai con amore. Confida sempre in Me, poiché il tempo è breve ed i piani di salvezza per l’Umanità restano nelle Mani del Mio Eterno Padre.
Il tuo amato Gesù


Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3