giovedì 11 maggio 2017

Crociata di Preghiera (58) Crociata di Conversione

Crociata di Preghiera (58) Crociata di Conversione

Giovedì 31 maggio, 2012 @ 21:00

Crociata di Preghiera data al mondo dalla Vergine Maria, Madre della Salvezza.
Figli, vi imploro a dedicare il mese di giugno alla conversione dell'umanità e ad assicurarvi che cercherà la salvezza. Chiamate questo mese "il mese della Crociata di Preghiera" e pregate come se foste uno nei gruppi di preghiera in tutto il mondo. Ecco la Crociata di Preghiera per la Crociata di Conversione.

"Oh caro Gesù, Ti chiedo di abbracciare tutti i Figli di Dio e di ricoprirli con il Tuo Prezioso Sangue. Fà che ogni goccia del Tuo Sangue ricopra ogni singola anima per proteggerla dal maligno. Apri il cuore di tutti, specialmente quello delle anime indurite e di coloro che Ti conoscono, ma si sono macchiati con il peccato d'orgoglio, affinché cadano ai Tuoi piedi e Ti imploriamo perché la Luce del Tuo Amore invada le loro anime. Apri i loro occhi perché vedano la Verità, affinché l'inizio della Tua Divina Misericordia si riversi su di loro e siano ricoperti con i Raggi della Tua Misericordia. Converti tutte le anime con le Grazie che Ti chiedo ora, caro Gesù  (menzionare l'intenzione personale). Imploro la Tua Misericordia e Ti offro questo dono di digiunare per un giorno alla settimana (in questo mese di giugno), quale riparazione a tutti i peccati. Amen."

Cari figli, dovete digiunare per un giorno alla settimana in questo mese di giugno. Dovete recitare il Mio Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia tutti i giorni. Così, figli, salverete milioni di anime grazie alla Misericordia di Mio Figlio Gesù Cristo.
La vostra Amata Madre
Madre della Salvezza

Nessun commento:

Posta un commento