Crociata di preghiera (56) Per i sacerdoti che stanno cercando la Protezione della Santa Eucarestia.

Crociata di preghiera (56) Per i sacerdoti che stanno cercando la Protezione della Santa Eucarestia.

Sabato 26 maggio, 2012 @ 16:00

Ora dovete chiedere il Mio Aiuto con questa Crociata di Preghiera (56). È per i sacerdoti che stanno cercando la Protezione della Santa Eucarestia.

"Oh caro Padre, in Nome del Tuo Prezioso Figlio, che si è sacrificato sulla Croce per l'intera umanità, aiutami a restare fedele alla Verità. Coprimi con il Prezioso Sangue di Tuo Figlio e donami le Grazie per continuare a servirTi nella Fede, nella Fiducia e nell'Onore per quel che resta del mio Ministero. Fà che non devi i mai né dal vero Senso del Sacrificio della Santa Messa né dall'Esposizione della Santa Eucarestia ai Tuoi figli. Donami la forza per rappresentarTi e nutrire il Tuo gregge come dev'essere nutrito, con il Corpo, il Sangue, l'Anima e la Divinità di Tuo Figlio, Gesù Cristo, il Salvatore dell'umanità. Amen."

Vi prego, sappiate che Io cammino con ognuno di voi, Miei amati Servi Sacri, ogni giorno. Vi sollevo. Poggiatevi a Me e Io vi terrò accanto al Mio Sacro Cuore in questi tempi di terribile tormento nella Chiesa Cattolica.
Il vostro amato Gesù.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3