Ultima lettera di Anonimi della Croce

Ultima lettera di Anonimi della Croce


14 Aprile 2017

Finan
: “Ciao, Fra Cristoforo, oggi è il grande giorno?”
Fra Cristoforo: “Si, sono qui per raccontarti questa storia che sicuramente ti interessa e ti renderà consapevole che i fatti che sono accaduti quattro anni fa, non sono stati presentati nella verità delle cose.”
Finan: “Forse è stato fatto per non scandalizzare i fedeli?”
Fra Cristoforo: “Può essere, amico mio, ma dopo quattro anni è necessario che si sappia.”
Finan: “Sono un pò teso”.
Fra Cristoforo: “Siediti.”
Finan: “Dove siamo, Cristoforo?”
Fra Cristoforo: “Siamo nel mondo.”
Finan: “Sono pronto ad ascoltare”.
Fra Cristoforo: “C’era una volta un Papa, che in un momento di grande tribolazione ricevette una lettera di risposta da Monaco, e in questa lettera vi era scritto precisamente questo:
<<Monaco, 14 Settembre 2012
Santità,
in riferimento al nostro ultimo colloquio sul quale mi chiese discernimento, le confermo che in tutto questo periodo ho pregato molto sulle intenzioni da Lei esposte. E non nascondo che è stato per me motivo di angoscia, l’avermi lasciato un peso così. Ma avendo scelto me come guida spirituale, non potevo tirarmi indietro.
Il Suo pensiero di dimissione dal Suo stato deriva sicuramente da un grave conflitto interiore, dovuto ai motivi e alle pressioni che mi ha elencato. So per certo che in altre condizioni, Sua Santità non avrebbe mai pensato minimamente ad avanzare un gesto simile. Ma di certo, questo momento per la Chiesa di Cristo è da considerarsi terribile. E Lei Santità ne è il Capo. E solo Lei sa di cosa oggi la Chiesa ha bisogno.
Purificazione? E sia.
Infine, come Sua guida, non ho altro da riferirLe se non che Sua Santità agisca secondo coscienza.

“Tu es Petrus et super hanc petram aedificabo ecclesiam meam” (Mt 16)


https://gloria.tv/article/qkxgA9LvVxNf17C8MrqwcdFW8

Commenti

  1. 4.495 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 04/07/2017

    Cari figli, aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Assumete con coraggio la missione che vi fu affidata. Camminate per un futuro in cui gli uomini abbracceranno le false dottrine e la verità sarà rigettata. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che già sono sul cammino. Difendete senza paura la verità. Quando i giusti stanno in silenzio, i nemici di Dio avanzano causando grande danno spirituale. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Vivete nel tempo dei dolori e solo accogliendo la verità sarete salvi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. State attenti per non essere ingannati. Molti falsi maestri si diffonderanno per il mondo e confonderanno anche gli uomini e le donne di fede. Dove c'è mezza verità, non c'è la Chiesa del Mio Gesù. Avanti con coraggio. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3