MOLTE COSE STANNO PER CAMBIARE PER SEMPRE

MESSAGGIO DI PASQUA 2017 (Passover Message)
Martedì 11 Aprile, 2017

 



Avete ascoltato tutte le Mie Istruzioni? VI SIETE PREPARATI?
Il Mio Sangue vi copre in tutto ciò che dite o fate?
Perché gli eventi accadranno sempre più rapidamente ora e la frequenza con la quale le Mie Parole si realizzeranno aumenterà.
Come vi ho già detto molte volte IL GIUDIZIO è qui e la GIUSTIZIA avrà voce in capitolo.

Ciò che è iniziato NON PUO' più essere fermato.

Il CUORE DEGLI UOMINI non riuscirà a sopportare ciò che sta per arrivare sulla terra ora.

A questo punto voi dovreste aver rimosso tutto ciò a cui avete dato più importanza di Me  nella vostra vita. Questo tempo lo richiede.

Molte cose che sono parte della vostra vita quotidiana stanno per CAMBIARE PER SEMPRE.

Riconsiderate ogni cosa e se avete commesso degli sbagli cercate di correggerli.

Chiedete perdono laddove necessario rimanete sulla via stretta.

Assicuratevi che i vostri cari e le persone a cui volete bene sappiano del vostro amore per loro e abbiano ricevuto la Mia Verità attraverso di voi.


PREGATE PER ESSERE TROVATI MERITEVOLI di SFUGGIRE a tutto quello che sta per arrivare sulla terra.

FIDATEVI DI ME, NON IMPORTA QUANTO VI COSTI.

YAUSHUA

http://iamcallingyounow.blogspot.it/2017/04/passover-message-many-things-are-about.html


Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3