Le loro omelie saranno un’assurdità agli Occhi di Dio

25 aprile 2013 

Essi mentiranno continuamente e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli Occhi di Dio


Mia amatissima figlia, non passerà molto tempo prima che i dissidenti presenti all’interno della Chiesa Cattolica, i quali hanno abbandonato la loro obbedienza a Dio, si raccolgano insieme per lanciare un attacco feroce contro quei servitori consacrati che sono leali alla Verità.

Coloro che sono sleali verso il Mio Corpo cambieranno molte leggi e produrranno delle nuove interpretazioni relative al significato della Santa Eucaristia. Molti servitori consacrati di Dio e laici di tutte le fedi Cristiane, vedranno come lo Spirito Santo sarà attaccato. Molti saranno sconvolti dal modo in cui il Mio Nome ed i Miei Insegnamenti verranno reinterpretati, affinché l’accento sia posto sul dovere dell’uomo verso l’uomo. Gli uomini saranno incoraggiati ad amarsi l’un l’altro ed a mettere le loro esigenze davanti all’altare di Dio.
Esternamente, questo approccio al cristianesimo, sarà visto come una buona cosa. Ciò promuoverà l’importanza dell’amore, ma non nel modo in cui è dettato da Dio. Si vedranno le persone che occupano dei posti di potere lodarsi pubblicamente l’un l’altra allorché svolgeranno delle cerimonie religiose. Esse si inchineranno in vicendevole deferenza e si prostreranno, in adulazione, ai piedi dei nemici di Dio.
Tutti questi riti grandiosi inganneranno il mondo e molti non si renderanno conto dello scopo di tali cerimonie. Questi atti, queste nuove omelie e nuove cerimonie, apparentemente per onorare Me, Gesù Cristo, saranno invece di natura oscura, poiché glorificheranno la bestia.
Il re delle tenebre si sta muovendo rapidamente, con i suoi spiriti maligni, nei cuori di molti di coloro che hanno la responsabilità di guidare i Miei seguaci. Alcuni di questi servitori non si rendono conto di essere tentati da parte del maligno. Io dico loro: venite adesso. Venite a Me attraverso il Sacramento della Riconciliazione. Se siete preoccupati circa la vostra fede, Io vi illuminerò, ma voi dovrete liberare la vostra anima dall’orgoglio. È l’orgoglio che vi inganna, inducendovi a credere che il vostro intelletto sia superiore a quello di Dio.


http://www.omero.it/media/308/20130314-Lupo-Agnello%20mascherato.jpg

Altri, come lupi travestiti da pecora, hanno venduto le loro anime a Satana. E proprio come agisce lui, si mostreranno astuti nel modo in cui inganneranno i figli di Dio. Essi tenteranno gli altri lodando i loro servitori come se fossero dei santi e questo adescherà quei servitori che amano sé stessi e sono gonfi d’orgoglio, i quali li seguiranno come delle pecore. Mentiranno ripetutamente e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli Occhi di Dio. Non si vedrà un briciolo di vera umiltà in nessuna delle loro parole, anche se faranno di tutto per comportarsi in pubblico come degli umili servitori di Dio. Il Potere dello Spirito Santo sarà assente in loro presenza ed i Miei servitori, che Mi conoscono veramente, renderanno testimonianza di tutto ciò.
Un certo numero dei Miei poveri servitori consacrati verranno risucchiati in queste menzogne, le quali condurranno alla profanazione del Mio Corpo e molti di quelli che si vantano del loro amore per Me, saranno i primi a conficcare il prossimo chiodo, quando Mi crocifiggeranno del tutto, ancora una volta.
Figlia Mia, l’odio mostrato verso di te, verrà da due direzioni, quale diretta conseguenza della disintegrazione della Mia Chiesa sulla Terra. Da una parte ci saranno quelli che dicono di rappresentare la Mia Chiesa sulla Terra, ma che non lo rappresentano per niente, perché essi rappresentano un’altra dottrina. Dall’altra parte, ci saranno i Miei leali servitori, i quali non ti crederanno.
Dovresti sapere che la Verità provoca paura e rabbia. La Verità rivelata ai veri profeti di Dio non crea solamente rabbia;  a causa della paura, essa provoca indignazione. L’indignazione e la rabbia vengono dallo spirito del male. Il maligno, attraverso il cuore dell’uomo, farà delle cose incredibili per fermare la Parola di Dio.
La rabbia contro i profeti è odio contro Dio.
Il vostro Gesù

 http://m.memegen.com/80ft65.jpg


Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3