Aprile 2011

23 aprile 2011 

 http://www.festadelladivinamisericordia.com/img/foto/gesu-confido-in-te.jpg

Promettete la vostra fedeltà alla Mia Divina Misericordia

Mia amatissima figlia, è con gioia che i Miei figli ora si rallegrano per la commemorazione della Mia Risurrezione. Quest’anno é importante, poiché segna il principio della Nuova Era dell’Illuminazione che deve cominciare tra breve nel mondo.
Il Mio grande Dono della Misericordia porterà immenso sollievo ai credenti e creerà un senso di grande euforia tra quei non credenti che si convertiranno. Quando scopriranno la Verità, sentiranno il cuore leggero e saranno pieni d’amore per Dio, il Padre Eterno, e per Me, il vostro Divino Salvatore. Anche i non cristiani capiranno la Verità della Mia Esistenza. Questo finalmente produrrà un grande senso di gioia e d’amore nel mondo.
L’Avvertimento deve essere seguito dalla preghiera
Tuttavia, è importante ricordare una lezione fondamentale riguardante l’Avvertimento: questo Grande Evento, durante il quale tutti voi non vedrete solo i vostri peccati come li vedo Io, ma capirete la Verità sulla vita che verrà, dev’essere seguito dalla preghiera.
Purtroppo, molte persone, in seguito ricadranno nel peccato. Adesso è tempo di prepararvi per evitare questa situazione, pregando la Coroncina alla Mia Divina Misericordia ogni giorno della vostra vita. Prendendo l’abitudine di recitare questa potente preghiera, conserverete il livello di conversione e di fede che dilagherà in seguito nel mondo.
Rallegratevi, pregate e ringraziate Me, il vostro Divino Salvatore, per questa grande Misericordia. Inginocchiatevi e rendete lode a Dio, il Padre, per il Dono del Mio Sacrificio. La preghiera aiuterà ad attenuare l’impatto della persecuzione che seguirà da parte dell’Alleanza Globale del Nuovo Mondo. Se un numero sufficiente di voi rimarrà fedele a Me e ai Miei Insegnamenti, e continuerà a pregare oltre che ricevere i Sacramenti, potrà cambiare il corso degli eventi che ne deriveranno.
Quanto è potente la Mia Divina Misericordia! Moltissimi di voi ancora non capiscono il significato di tutto ciò. Tristemente molti non ne hanno mai sentito parlare prima d’ora.
A quelli tra di voi che Mi sono leali, Io ora devo fare una richiesta particolare. Io non voglio vedere nessuno dei Miei figli distrutto. Questo è il motivo per cui vi viene dato l’Avvertimento. Esso mostrerà a ciascuno di voi, compresi gli scettici, quello che accadrà realmente durante il Giudizio Finale. Così, per salvare ciascuna anima, Io desidero che voi impegnate il vostro dono personale per aiutarMi a conquistare le anime.
Formate dei Gruppi di Preghiera alla Divina Misericordia in tutto il mondo ed usate questa Preghiera per ogni persona a voi conosciuta che potrebbe essere in punto di morte, poiché se lo farete, Io le garantirò la salvezza. Raccogliete ora, il Mio popolo. Seguite il vostro Salvatore. Pregate come non avete mai pregato prima e, di conseguenza, altre anime saranno salvate. Per quel tempo, tutti faranno parte del Nuovo Mondo che Io vi ho promesso, quando il Cielo e la Terra si fonderanno in una cosa sola. Questo glorioso futuro è per tutti voi. Piuttosto che avere paura di questo grande cambiamento, aprite le vostre menti, i cuori e le anime alla grande gioia a venire. Unendovi come un grande e potente gruppo in tutto il mondo, in ogni Paese, in ogni famiglia, in ogni chiesa ed in ogni comunità, voi farete una grande differenza.
Le vostre preghiere aiuteranno ad impedire gran parte della persecuzione che avverrà come predetto. Quindi, per rispetto a Me, il vostro Sempre Amorevole Salvatore, ora seguiteMi.
Io vivo in ognuno, in ciascuno di voi. Conosco ciò che si trova nei vostri cuori e nelle vostre anime. OffrendoMi la vostra promessa di misericordia per i vostri fratelli e sorelle, riceverete delle grazie speciali.
Il vostro Re della Divina Misericordia e Giudice Giusto
Gesù Cristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3