Passa ai contenuti principali



5 agosto 2013 – Quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione verso coloro che non credono in Dio

di MessaggiDaGesùCristo
Quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione verso coloro che non credono in Dio
Lunedì, 5 agosto 2013, alle ore 18:33
Mia amatissima figlia, come piango di tristezza quando Io vedo la terribile divisione che si profila all’interno della Mia Chiesa sulla Terra. L’amarezza della Mia Agonia è però alleviata da parte di coloro che Mi amano veramente e che già si sentono preoccupati per il modo in cui viene trattato il Mio Corpo.
Non dovete mai sentirvi in dovere di accettare alcuna opera, azione o parole che vadano contro di Me. Se vi sentite a disagio per ciò di cui siete testimoni, all’interno della Mia Chiesa, da parte di coloro che giurano di essere in unione con Me, mentre profanano il Mio Corpo, dovete seguire il vostro cuore. Io Sono con voi ogni secondo di questa grande apostasia e a coloro che continueranno ad invocarMi, Io aprirò gli occhi alla Verità, in modo che possano rimanere fedeli a Me.
Il tempo è ormai imminente. Le porte della Mia Chiesa saranno presto chiuse per coloro che si ostinano a rimanere leali alle procedure tradizionali del Cristianesimo. Queste porte vi verranno sbattute in faccia quando darete testimonianza di Me. La vostra fede sarà ridicolizzata nel modo più subdolo, in modo che quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione verso coloro che non credono in Dio.
Qualora voi siate dei Miei servitori consacrati, sarete rimproverati e dovrete rispondere della vostra fedeltà a Me. Riunitevi ora, tutti voi. Vi chiedo di non rinnegarMi. Io vi proteggerò, in modo che possiate servirMi. Vi aiuterò sollevando il vostro fardello. Tutte le Grazie del Cielo saranno riversate su di voi.
Avvertimento ai Sacerdoti:
Io stroncherò tutti coloro che seguiranno la falsa chiesa - la chiesa della bestia - allorché vi sarà presentata. Seguite questa nuova chiesa e venderete le vostre anime alla bestia. Invece di salvare le anime nel Mio Nome, sarete responsabili di consegnarle all’Inferno eterno.
Vi sto dicendo la Verità adesso, in modo che abbiate il tempo sufficiente per prepararvi a questo giorno, dal momento che esso non è molto lontano.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3