Passa ai contenuti principali



4 agosto 2013 – Le Mie Profezie, che rivelano l’arrivo dell’anticristo, devono presto realizzarsi

di MessaggiDaGesùCristo
Le Mie Profezie, che rivelano l’arrivo dell’anticristo, devono presto realizzarsi
Domenica, 4 agosto 2013, alle ore 23:16
Mia amatissima figlia, le Mie Profezie, che rivelano l’arrivo dell’anticristo, devono presto realizzarsi.
È giunto il giorno, per tutti voi, di preparare le vostre case e le vostre abituali preghiere. Tutti coloro che Mi seguono devono essere disposti a fare dei sacrifici, al fine di aiutarMi ad aprire ovunque gli occhi dei figli di Dio a questa malvagità, che rivolterà il mondo sottosopra.
Nello stesso modo in cui ogni vero profeta viene disprezzato e trattato come se fosse un fastidio, voi, Miei cari seguaci, sarete visti come una seccatura quando rivelerete la Verità. Aspettatevi lo scherno, la derisione e il disprezzo, ovunque vi giriate. Le persone che vi circondano vi tratteranno con prepotenza, vi criticheranno e vi troveranno dei difetti, nonostante non abbiate nemmeno parlato con loro a proposito della Mia Parola.
Tutti gli angeli caduti e i dèmoni che si sono infiltrati sulla Terra in questo momento, attraverso le anime dei deboli, saranno immediatamente attratti a voi, al fine di scoraggiarvi dal compiere quest’Opera.
Accettate quest’afflizione nel Mio Nome, perché quando lo farete, voi darete grande gloria a Dio e sarà uno dei doni più grandi che potrete farMi. Allora Io Mi servirò di queste vostre prove per sconfiggere Satana reclamando le anime che erano destinate a diventare sue.
Molto pochi comprendono le Leggi Divine del Cielo ed il ruolo della Croce nelle loro vite. Un giorno, tutti i figli di Dio capiranno perché queste azioni crudeli debbano essere sopportate. Continuate con il compito di diffondere la Verità, ignorate l’odio di cui sarete testimoni e non accettate la guida da parte di coloro che Mi rinnegano. Non accettatela mai!
Il vostro cammino verso il Nuovo Paradiso sarà difficile, ma anche solo con un piccolo esercito, voi potrete osteggiare la severità delle punizioni che saranno dispensate dall’anticristo sul mondo. Il vostro compito è quello di mettere in guardia gli altri dai pericoli di accettare le leggi di Satana quali sostituti delle Leggi di Dio.
Solo per Ordine del Padre Mio, Io posso portare con Me tutti coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, eccetto coloro che offriranno la loro fedeltà al falso profeta e che, con arrendevole accettazione, cadranno a causa del comportamento seducente dell’anticristo.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3