Dio Padre: “I nomi di coloro che sono scritti nel Libro dei Viventi sono l’obiettivo primario della bestia”
Sabato, 3 agosto 2013, alle ore 13:17
Mia carissima figlia, Io chiamo l’umanità dal più Alto e Santissimo Regno.
Miei poveri figlioli, quanto soffrite a causa del peccato di Lucifero, ma dovete sapere che, attraverso la Mia Onnipotenza, Io rimuoverò lui e tutti gli angeli caduti dalla faccia della Terra. Questo tempo è vicino, quindi è necessario che vi prepariate.
Sappiate che gli angeli caduti e i dèmoni sono sconosciuti ed invisibili alla maggior parte di voi, ma camminano tra di voi, tentandovi ogni giorno in modo che cadiate. Quando sarete presi in questa rete d’inganni, ben presto vi accorgerete di non riuscire a riposare o trovare la vera pace nelle vostre anime.
Io dichiaro che quanti vengono sviati dal falso profeta si scopriranno persi e confusi, poiché accetteranno il grande inganno, del quale diventeranno delle vittime consenzienti. Quando vi rivolterete contro Me e il Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, non vi sembrerà che sia così. Crederete che i Sacramenti siano gli stessi, anche se vi saranno presentati in modo diverso. Essi diventeranno dei vasi vuoti e non saranno più accettabili per Me.
Il mondo è Mio, eppure i Miei figli non vogliono Me, il loro amato Padre, il loro Creatore. Le loro menti sono state accecate ed il maligno ha usato il Mio Dono dell’intelligenza per indurli a credere che Io non possa Esistere. Coloro che non credono in Me non avranno il vero amore, la gioia o la pace nella loro vita. Né essi accetteranno la Vita Eterna. Invece, cercheranno solo i piaceri della carne, anche se sanno che la loro vita sulla Terra è breve.
Io, come un Padre che ama ciascuno di loro, li attirerò a Me attraverso la Grande Misericordia di Mio Figlio. Il Mio Potere è onnicomprensivo e Satana, il Mio Lucifero, che si staccò dal Mio Fianco, a causa del suo orgoglio, non Mi sconfiggerà mai. Coloro che lo seguono, quindi, hanno messo lo stesso cuneo tra loro e Me. Essi riconosceranno, dai segni che Io ora rivelerò, che c’è un Solo Dio, un Solo Creatore e un solo Paradiso. Tutti i paradisi raccontati loro dai falsi profeti nel mondo, i quali conducono i Miei figli lontano da Me, non esistono, né potranno mai esistere. Io Sono tutto quello che esiste. Io ho creato ogni cosa e Io metterò fine ad ogni cosa. Tutto deve avvenire secondo la Mia Santa Volontà. Lottate contro la Mia Volontà e diventerete nulla. Accettate la Mia Volontà e rimarrete i Miei figli.
Coloro che credono in Me, non devono mai rifiutare Mio Figlio, Gesù Cristo. Io venni nel mondo attraverso Mio Figlio per riportarvi nella Mia Misericordia, ma voi Lo avete respinto. Lo avete ucciso, ma comunque non avete mai ucciso il Mio Amore per voi. Questo è il motivo per cui Io ho permesso la Sua Crocifissione, al fine di portarvi la salvezza. La morte di Mio Figlio sulla Croce, è diventata la vostra via per la salvezza. La Sua morte non fu quello che sembrava: un fallimento agli occhi del maligno. Fu attraverso quest’atto di grande sofferenza, sopportato con la più grande umiltà, che Satana fu sconfitto. E fu a causa della morte di Mio Figlio sulla Croce, che il potere di Satana sull’umanità ha fallito. Eppure, malgrado egli non possa portare tutti i Miei figli con lui nell’abisso, molti saranno ancora sedotti dalle sue menzogne.
Questo è il motivo per cui dovete combattere, figli, non solo per le vostre stesse anime. Se Mi amate, amerete Mio Figlio. Se amate Mio Figlio, allora dovrete aiutarLo a salvare tutti i peccatori.
Mi rivolgo a voi per dirvi che quando Io invito le anime, specialmente quelle che non Mi conoscono, così come quelle che Mi conoscono, ma che si rifiutano di accettare i Miei Comandamenti, esse hanno solo poco tempo per salvarsi dalla tortura eterna.
I nomi di coloro che sono scritti nel Libro dei Viventi sono l’obiettivo primario della bestia. Molte di queste anime sono seguaci di Mio Figlio e sono leali alla Chiesa. Essi non si rivolteranno contro Mio Figlio accettando delle nuove leggi, che non vengono da Lui e che essi saranno costretti ad ingoiare nella forma di una nuova religione. Questa nuova religione è stata attentamente organizzata da molti anni. Essa segue dei rituali satanici, ma molti non lo capiranno. Se voi accetterete i suddetti rituali, darete potere a Satana. Se gli darete questo potere, avrete bisogno di pregare molto, perché egli vi divorerà nel corpo e nell’anima.
Figli Miei, Io ora intervengo attraverso delle punizioni sulla Terra. Le povere anime che perdono la loro vita, a causa di questi castighi, stanno contribuendo a salvare coloro che per Me sono persi.
Quando vi sentite spaventati dalla malvagità di Satana e dalla sua influenza nelle vostre vite, ricordate che Io distruggerò i suoi rappresentanti sulla Terra. Io abbrevierò la vostra sofferenza, perché desidero salvare le anime. Se permettessi a questo male di continuare, Io non sarei in grado di recuperare tutte quelle anime i cui nomi sono scritti nel Libro dei Viventi.
Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo