23 novembre 2010 – Avvertimento sulla Guerra Nucleare

Avvertimento sulla Guerra Nucleare
Martedì, 23 novembre 2010, alle ore 03:00
Figlia Mia, stai soffrendo a causa dell’Opera che svolgi in Mio favore. L’oscurità che provi viene dall’ingannatore, che colpisce continuamente per attaccarti mediante gli altri – le persone che conosci – attraverso le sue tenebre. Malgrado i tuoi sentimenti di disperazione, tu sei, in realtà, protetta. Egli, l’ingannatore, come ti ho già detto, non potrà nuocere alla tua anima. Devi continuare a recitare il Santissimo Rosario per ricevere una protezione costante dal tormento. Recitando questa potente preghiera di venerazione alla Mia Benedetta Madre, constaterai la differenza.
L’Opera che ti sforzi di continuare a compiere in Mio favore non è facile, ma devi rimanere forte figlia Mia, poiché è l’Opera che, quando sarà rivelata al mondo, porterà pace e contentezza ai Miei figli.
Quando i Miei figli capiranno la Verità, sapranno che non sono stati abbandonati e dimenticati dal loro Creatore. Il conforto che sperimenteranno attraverso la conoscenza che gli darò, mediante questo Libro, li riavvicinerà a Me.
Organizzatevi per la guerra a venire
Non aver paura, figlia Mia, tu sei al sicuro anche se ti senti impotente e temi l’incertezza. Il mondo, compreso il tuo stesso Paese, si appresta a vivere un maggiore dolore, quale risultato del controllo globale che renderà le persone impotenti, perciò è importante prepararsi fin da questo momento.
Ti ho detto in precedenza che devi dire ai Miei figli di cominciare ad organizzarsi adesso, prima che la temibile guerra mondiale cominci. La guerra di cui parlo viene attualmente orchestrata dal Dragone Rosso. Il Dragone, la nuova forza mondiale, è ora intento a disporre i suoi piani e distruggerà delle città dell’Ovest. Il tempo è vicino. Pregate, pregate per la conversione, dato che questo male non può essere fermato, perché non c’è preghiera che basti per impedirlo. Pregate per quelle anime che moriranno a causa di questa guerra nucleare.
Tre anni prima che il complotto si sveli
Ora pregate per quelle anime. Mentre una potenza mondiale subentrerà lentamente, con una falsa compassione, essa, figlia Mia, mirerà a controllare la vostra libertà di vivere, mangiare e pregare. Ecco perché il Mio popolo deve sforzarsi di diventare autosufficiente. Coltivate il vostro cibo. Trovate dei rifugi per tempo, dove potrete incontrarvi per rendere omaggio al vostro Divino Salvatore. Basta che restiate forti. Non dite a troppe persone perché state facendo così. Ci vorranno solo tre anni perché i segni di questo complotto si dispieghino davanti ai vostri occhi. A quel punto i vostri piani produrranno una forma d’aiuto di cui, di tanto in tanto, potete aver dubitato e trovato strano. Coltivate adesso il vostro cibo. Acquistate ora i semi che non saranno più disponibili in futuro. Questo servirà a nutrire la vostra famiglia quando avverrà la carestia mondiale.
Andate ora e preparatevi.
Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3