15 aprile 2012 

La Mia Chiesa Rimanente, i “Due Testimoni”, a cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione


Mia amatissima figlia, Io Mi rendo conto che alcuni di questi Messaggi non hanno senso per te, ma devi avere fiducia in Me, sapendo che devo svelare il contenuto del Libro della Rivelazione, in modo che le anime sappiano cosa aspettarsi in questo tempo.
Coloro che hanno poca fede, ma che accettano la Mia Parola, data a voi attraverso questo profeta, sappiano che la loro umiltà ed il loro desiderio, nati da un puro amore per Me, li hanno portati più vicino al Mio Sacro Cuore.
Voi siete la Mia Chiesa Rimanente. Voi siete la Chiesa a cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione. Voi siete il frutto della donna che diede alla luce un maschio e che fu scacciata nel deserto, dove voi sarete isolati, ma uniti come un sol uomo, per proclamare la Mia Santa Parola e per predicare i Veri Vangeli. La donna partorisce la Mia vera Chiesa, il Mio gregge leale, che non sarà sviato dal falso profeta.
Voi, la Mia Chiesa, sarete abbandonati per 1260 giorni, nel deserto in cui troverete rifugio. Tuttavia, attraverso il Dono dello Spirito Santo, verrete nutriti con i Frutti del Mio Amore.
Saranno i membri leali delle Mie Chiese Cristiane, tra cui i Miei servitori consacrati ed i Miei seguaci, i quali rifiuteranno il falso profeta, che dovranno tenere insieme la Mia Chiesa.
Dovrete onorarMi in segreto, perché la Messa diventerà irriconoscibile sotto il governo del falso profeta.
Voi siete i Miei veri seguaci e tutte le grazie del Cielo vengono effuse sulle vostre preziose anime. Quanto vi amo, figli, e quanto voi alleviate la Mia sofferenza! Quanto dolore però sussiste nel Mio Cuore a causa di quei Miei seguaci che si rifiuteranno di ascoltarMi. Essi verranno attirati nella rete del falso profeta, in direzione delle tenebre, ed Io non potrò salvarli. Per propria volontà Mi schiaffeggeranno il Volto.
La Mia Chiesa Rimanente dovrà diffondere la Parola agli altri Miei figli, compresi coloro che non Mi conoscono affatto.
Voi, la Mia Chiesa Rimanente, dovrete proclamare le Mie Profezie e la Mia Santa Parola a coloro che non sono cristiani o che non conoscono i Dieci Comandamenti. Il vostro compito sarà quello di garantire che la Sacra Bibbia sia letta e compresa.
Spetterà a voi informare il mondo circa il pieno significato dei “Sigilli”, contenuti nel Libro della Rivelazione e che Io rivelerò a Maria della Divina Misericordia.
I “Due Testimoni” del Libro della Rivelazione:
Voi, Miei discepoli, siete uno dei “due testimoni” a cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione, i quali saranno protetti dai Cieli. La Mia Parola data a voi, la Mia Chiesa Rimanente, potrà anche essere abbandonata come se fosse un cadavere, ma la Mia Parola non morirà mai.
Gli Ebrei saranno il secondo dei “due testimoni”.
Le “due lampade” sono le Mie Chiese Cristiane, la Vera Chiesa tradizionale e quelle dei Miei seguaci, che saranno bandite da parte del falso profeta.
I “due alberi di olivo” sono l’Israele della Vecchia Gerusalemme ed il Nuovo Israele.
Essi, gli Ebrei, infine si renderanno conto che Io Sono il Messia e la loro predicazione della Verità verrà anch’essa bandita e rigettata dal falso profeta e dall’anticristo; essa sarà lasciata marcire come un cadavere. Ancora una volta, però, questa stirpe eletta non morirà.
Entrambi vi sentirete sconfitti, ma in questo caso non sarà così, poiché voi formerete, insieme a tutte le altre religioni, l’Unica Vera Chiesa: la Nuova Gerusalemme che sorgerà dalle ceneri.
Sopravvivrete alla terribile monarchia del male che nascerà sotto la duplice guida del falso profeta e dell’anticristo, i quali saranno entrambi gettati nello “stagno di fuoco” che è l’Inferno. Questa persecuzione non durerà a lungo e vi verrà concessa grande forza e protezione. Vi sarà dato soccorso, e tra di voi sorgeranno molti leader per guidarvi durante tutto questo periodo. Molti di voi diverranno dei santi nel Mio Nuovo Paradiso e, per aver contribuito ad edificare la Mia Chiesa Rimanente sulla Terra, regneranno con Me nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, che compariranno alla Mia Seconda Venuta.
A coloro tra di voi che non sono con Me, sarà dato un tempo molto breve per scegliere. O sarete a favore del falso profeta e quindi contro di Me, oppure sarete in Mio favore. Scegliete la prima opzione e la vostra anima verrà portata via dall’ingannatore. Questa, per quanto possa sembrarvi crudele, è la Verità.
La prova della Mia Presenza verrà data a tutti i figli di Dio durante l’Avvertimento.
Pregate, dunque, perché possiate accettare la Verità, secondo cui Sono Io, il vostro amato Gesù, che vi chiama dal Cielo per farvi aprire gli occhi, affinché possiate vedere e ascoltare, e prestiate attenzione prima che sia troppo tardi.
Il vostro amato Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3