15 aprile 2011 

Come assicurarsi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso


Mia amata figlia, Io gioisco, perché tantissimi dei Miei buoni e devoti seguaci si riuniscono tutti insieme, durante la Settimana Santa, per onorare il Sacrificio che Io ho fatto per tutti. Un Sacrificio, che farei volentieri ripetute volte, se fosse per salvare ciascuno di voi. Il Mio Amore è profondo per ogni individuo nel mondo, ognuno dei quali fu creato per mezzo della Santa Volontà di Dio, il Padre Eterno, Creatore dell’umanità. Voi tutti avete un posto molto speciale nel Mio Cuore, anche quelli tra di voi che non Mi conoscono.
Se vi fosse promessa una vita su questa terra, che vi offrisse benessere e felicità, molti di voi coglierebbero al volo l’occasione, tanto disperatamente cercate di soddisfare le aspirazioni del vostro corpo. Se agli uomini fosse offerto il Paradiso del Cielo, avrebbero delle difficoltà ad immaginarlo. Lo capisco. All’anima tiepida servirebbe una vivida immaginazione per comprendere questo luogo glorioso. Dovrà sforzarsi sempre per immaginare questa gloriosa realtà. Le sole anime che ci riescono sono quelle con una forte fede nell’Esistenza di Dio. Il solo modo per capire veramente il tesoro che attende ciascuno di voi, è quello di rafforzare la vostra fede. Il solo modo per fare questo è di pregare molto, per capire la Verità, la Luce, il luminoso futuro che attende tutti coloro che onorano Dio, il Padre Onnipotente. Credenti, voi dovete pregare per i vostri amici, sposi, parenti, genitori, fratelli, sorelle e figli che hanno poca fede. La Mia preghiera alla Divina Misericordia, recitata da voi in loro favore, salverà le loro anime. Questa è ora la Mia promessa a voi.
Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3