10 aprile 2013 – Dio Padre: La Preghiera per ricevere la Chiave del Nuovo Paradiso


Mia amata figlia, nello stesso modo in cui la Fiamma dello Spirito Santo avvolge quelle anime umili che leggono questi Messaggi, così pure sarà con la diffusione della conversione globale. La Santa Parola di Dio è come un potente soffio di vento, che porta con sé, a tutte quelle anime entro la sua scia, i frutti della pienezza.
Da quei primi semi piantati, è cresciuta una moltitudine di frutti, che ricoprono ogni nazione, comprese quelle sotto il regime comunista.
Figlia Mia, mentre la Mia Santa Parola avvincerà le menti e le anime di ogni credo, essa trapasserà, come una spada, quelle nazioni che voltano le spalle a Me, il vostro amato Padre. Così, quando l’odio contro di te aumenta, sappi che la Mia Santa Parola data per aiutare a salvare le anime, sta avendo successo.
Tu, Mio messaggero, sei solo uno strumento. Questa Missione non riguarda te. Non si tratta dell’illuminazione della tua anima, perché non è il Mio obiettivo, anche se questo Mi è gradito. Tu, figlia Mia, quale messaggero finale, devi solo trasmettere al mondo i Messaggi che ti vengono consegnati, per il bene dell’umanità. Le tue opinioni e i tuoi consigli agli altri, non hanno nessuna importanza e non hai l’autorità di condividere tali opinioni umane con altri.
Quando la Voce di Dio raggiunge il cuore dell’uomo, si moltiplica in molte altre anime. È la Mia Bontà, in qualità di Padre amorevole di tutta l’umanità, che permette queste grandi benedizioni.
Come predetto, coloro che hanno ricevuto il Fuoco dello Spirito Santo, attraverso questa Missione, saranno testimoni di grandi miracoli. Io benedico tutti coloro che spargono e distribuiscono i Miei Messaggi, perché i loro sforzi renderanno la Mia Parola come una bruma, che ricoprirà la Terra.
A coloro che hanno atteso il Dono della Conversione – quelle Mie povere anime vuote – ora dico: Io, il vostro Padre amorevole, vi prometto che vi abbraccerò e aprirò i vostri cuori quando reciterete questa Preghiera:
(n.d.r. La Preghiera a Dio Padre per ricevere la Chiave del Nuovo Paradiso)
“Caro Padre, sono io, il Tuo figlio perduto, che, così confuso e cieco, senza il Tuo Aiuto e il Tuo Amore, non sono nulla.
Salvami attraverso l’Amore di tuo Figlio, Gesù Cristo, e donami la Chiave del Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra.
Amen.”
Figli, Io vi benedirò e vi proteggerò. Voi siete tutti Miei. Mentre Mi struggo per voi e piango per quelli di voi che Mi odiano, Io userò il Mio Potere Onnipotente per sciogliere i vostri cuori induriti affinché possa tramandarvi l’eredità, che Io ho creato con amore.
Il Mio Intervento, rivelandovi gli eventi a venire, vi aiuterà a capire quanto Io vi ami. Quando questi eventi si svolgeranno davanti ai vostri occhi, aspetterò che voi veniate a Me con l’amore e la fede presenti nelle vostre anime.
Il vostro amato Padre
Dio Altissimo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3