Passa ai contenuti principali

La Mia Giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediranno di far conoscere la Santa Parola di Dio nel mondo




27 giugno 2013 – La Mia Giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediranno di far conoscere la Santa Parola di Dio nel mondo

di MessaggiDaGesùCristo
La Mia Giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediranno di far conoscere la Santa Parola di Dio nel mondo
Giovedì, 27 giugno 2013, alle ore 23:20
Mia amatissima figlia, non lasciare che le Mie Rivelazioni ti causino afflizione o paura. Tu vieni guidata e anche quando la sofferenza diventa insopportabile, per favore ricordati delle Mie Parole.
Il Padre Mio ha promesso, attraverso i profeti dell’antichità, che avrebbe mandato l’ultimo profeta, l’ultimo messaggero. Non importa quanto questo possa spaventarti o farti sentire terrorizzata, sappi che è grazie a quest’atto che l’Alleanza Finale di Dio può essere portata a compimento.
Ora Io dico, abbiate timore, voi che insultate la Parola di Dio. Abbassate i vostri occhi e copriteli con le vostre mani, in modo particolare quelli tra di voi che, in questo momento, Mi sputano in Faccia a causa di questi Miei Messaggi di Riconciliazione. Voi non siete degni di stare alla Mia Presenza. Voi che adesso Mi prendete in giro, vi affliggerete e continuerete ad affliggervi fino al Grande Giorno, perché Mi avrete fatto perdere le anime che Io tanto desidero.
Ai Miei servitori consacrati che deridono il Mio Intervento, attraverso questi Messaggi, Io dico che verrà per voi il giorno in cui vi chiederò questo: “Mentre avete speso così tanto del vostro tempo per negare la Mia Vera Voce, quante anime Mi avete mandato? E quante ne avete allontanate da Me a causa di quelle azioni per le quali Io vi giudicherò?”.
Quelli tra di voi, che gridano delle bestemmie contro lo Spirito Santo, sappiano che prima del Gran Giorno, e come monito per tutti, saranno colpiti. Non sfuggirà nemmeno una parola pronunciata dalle vostre labbra e per questo atto, sarete riconosciuti dal vostro gregge, lo stesso gregge a cui avete detto di ignorare questi Messaggi, perché non venivano da Dio. In quel giorno, i vostri seguaci conosceranno la Verità e voi cadrete davanti a Me. Io non consentirò alcuna scusa per questo Mio avvertimento. Se voi profanate la Parola dello Spirito Santo, Io vi allontanerò da Me e ci saranno delle terribili grida da parte vostra e di tutti quelli che porterete con voi nella desolazione.
La Mia Giustizia si abbatterà su tutti coloro che impediranno di far conoscere la Santa Parola di Dio nel mondo. La loro punizione sarà la peggiore, perché la pena che sperimenteranno sarà peggiore di quella del livello più basso del Purgatorio. La vostra malvagità sconvolgerà tante anime buone ed innocenti, che sono fedeli alla Mia Chiesa sulla Terra. La vostra crudeltà, che si rivelerà con il tempo, sarà vista da molti e quindi la vostra vera fedeltà alla Parola di Dio sarà finalmente messa alla prova. In seguito, vi troverete dinnanzi a Me nel Grande Giorno, quando Io verrò a rivendicare tutti i figli di Dio, nel tempo in cui verrò a liberarli dall’esilio e li porterò alla loro dimora finale di Amore e Pace, nella Nuova Era del Mio Nuovo Paradiso. Questo sarà quando il Cielo e la Terra diventeranno un tutt’uno.
Il vostro Salvatore,
Gesù Cristo
MessaggiDaGesùCristo |

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3