Crociata di preghiera (8): La Confessione

Crociata di preghiera (8): La Confessione

Martedì 22 novembre 2011 @ 20:30

Io, Gesù, il tuo Re e Salvatore, ti offro la Mia preghiera per la Confessione. Questa preghiera dev'essere recitata per implorare la clemenza per il perdono dei peccati durante l'Avvertimento ed in seguito.

Caro Gesù, Ti chiedo perdono per tutti i miei peccati e per il dolore e il torto che ho causato agli altri. Ti prego umilmente di donarmi le grazie per non offenderti più e per offrire la penitenza secondo la Tua Santissima Volontà. Ti chiedo perdono per qualsiasi offesa futura che potrei arrecare, che Ti causerà dolore e sofferenza. Portami con Te nella nuova Era di Pace affinché possa esser parte della Tua famiglia per l'eternità. Ti amo, Gesù. Ho bisogno di Te. Onoro Te e tutto ciò che Tu rappresenti. Aiutami Gesù ad esser degno di entrare nel Tuo Regno.
Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3