22 marzo 2013 

Io desidero che tutti i Miei seguaci, facciano un periodo di digiuno dal prossimo Lunedì fino alle quindici e trenta del Venerdì Santo


Mia amatissima figlia, Io desidero che tutti i Miei seguaci facciano un periodo di digiuno dal prossimo Lunedì fino alle quindici e trenta del Venerdì Santo.
Anche un piccolo pegno di digiuno farà cogliere, a tutti voi, la comprensione del Mio Piano di Salvezza e del modo in cui Mi potrete aiutare a salvare le anime di tutti i peccatori.
È attraverso il digiuno che diverrete nuovamente integri. Purificando il vostro corpo, il vostro spirito ne sarà rinnovato. Desidero, inoltre, che voi riceviate il Sacramento della Confessione o qualunque altra forma di riconciliazione a vostra disposizione. Vi prego, se non siete in condizione di ricevere questo Sacramento, allora accettate il Dono della Mia Indulgenza Plenaria, che vi ho dato qualche tempo fa.

( Martedì, 31 gennaio 2012, alle ore 21:30
(n.d.r. Preghiera della Crociata N°24 – Indulgenza Plenaria per l’Assoluzione)
Dovete recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi per ricevere il dono dell’assoluzione totale e il Potere dello Spirito Santo.
“O mio Gesù, Tu sei la Luce della Terra. Tu sei la Fiamma che tocca tutte le anime. La Tua Misericordia e il Tuo Amore non conoscono confini. Noi non siamo degni del Sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla Croce, ma sappiamo che il Tuo Amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Concedici, oh Signore, il Dono dell’umiltà, così da essere degni del Tuo Nuovo Regno. Riempici di Spirito Santo per poter marciare avanti e condurre il Tuo Esercito, per proclamare la Verità della Tua Santa Parola e preparare i nostri fratelli e le nostre sorelle alla Gloria della Tua Seconda Venuta sulla Terra. Noi Ti onoriamo e Ti lodiamo. Ti offriamo noi stessi, le nostre pene e le nostre sofferenze, quale dono per salvare le anime. Noi Ti amiamo, Gesù. Abbi Pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque si possano trovare.
Amen.”)
Desidero anche, che vi uniate a Me spiritualmente, come se foste presenti, insieme ai Miei apostoli, alla Mia Ultima Cena. Condividerete con Me il pane azzimo e mangerete con Me alla Mia tavola. Voi, Miei seguaci, potete condividere con Me, il Mio Calice della Sofferenza, mediante il vostro libero arbitrio, se doveste accettare la Mia offerta.
Se riuscirete ad accettare questo, in espiazione dei peccati dell’uomo mortale, salverete milioni di anime. Io concederò la Misericordia ai peccatori più incalliti, in cambio del vostro dono della sofferenza.
Ecco a voi la Preghiera della Crociata, se volete condividere il Mio Calice della Sofferenza.
Recitatela, per tre volte, quando potete, ma preferibilmente durante ogni periodo di digiuno.
(n.d.r. Preghiera della Crociata N°103 – Per condividere il Calice della Sofferenza con Cristo)
“Io mi presento dinnanzi a Te, caro Gesù, ai Tuoi Piedi, per fare quello che Tu vuoi da me per il bene di tutti.
Lasciami condividere il Tuo Calice della Sofferenza.
Accetta questo dono da parte mia, così che Tu possa salvare quelle povere anime che sono perdute e senza speranza.
Prendimi, nel corpo, così che io possa condividere il Tuo dolore.
Custodisci il mio cuore nelle Tue Sante Mani e conduci la mia anima in comunione con Te.
Attraverso il mio dono della sofferenza, lascio che la Tua Divina Presenza abbracci la mia anima, affinché Tu possa redimere tutti i peccatori e riunire tutti i figli di Dio, nei secoli dei secoli.
Amen.”
Questo vostro sacrificio, offerto a Me, Gesù Cristo, Redentore di tutta l’umanità, Mi permetterà di riversare la Mia Grande Misericordia sul mondo intero.
Cosa ancora più importante, Io salverò anche quelli che Mi odiano. Le vostre preghiere ed il vostro sacrificio sono la loro unica Grazia di salvezza, poiché senza di essa, verrebbero distrutti dal maligno.
Se non desiderate sopportare questa sofferenza, Io vi concederò grandi benedizioni. Vi chiedo di proseguire con Me lungo il Mio cammino per risvegliare il mondo dal suo sonno affinché Io possa sollevare il velo dell’inganno che lo ricopre.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/24/22-marzo-2013-desidero-che-tutti-i-miei-seguaci-facciano-un-tempo-di-digiuno-dal-prossimo-lunedi-fino-alle-ore-1530-del-venerdi-santo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3