martedì 7 febbraio 2017

Newsletter di Gesù all'umanità



Posted: 06 Feb 2017 07:00 PM PST





Mia amatissima figlia, la Missione di salvare questi due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia, deve far parte delle preghiere giornaliere di tutti coloro che si definiscono Crociati di Dio.

27 Settembre 2012 – Due miliardi di anime, che rifiuteranno la Mia Misericordia

Mia amatissima figlia, la Missione di salvare questi due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia, deve far parte delle preghiere giornaliere di tutti coloro che si definiscono Crociati di Dio.

In seguito al gran numero di miracoli, la maggior parte dell’umanità riceverà il dono dello Salvezza e il suo ingresso nel Nuovo Paradiso.

Il dolore del Mio Sacro Cuore è intenso a causa di queste anime perdute. Ecco perché i Miei discepoli devono pregare intensamente affinché tutte possano essere unite in una sola famiglia nella Nuova Era, poiché se la Mia famiglia è dispersa, ciò Mi provocherà una terribile agonia.

Io vi chiamo tutti a salvare queste anime che ostinatamente si rifiutano di accettare Dio, recitando questa Crociata di preghiera (79) per due miliardi di anime perdute:
Oh caro Gesù, Ti supplico di riversare la Tua Misericordia su queste anime.
Perdonali quando Ti respingono, e utilizza la mia preghiera e la mia sofferenza per poterli inondare, grazie alla Tua Misericordia, di quelle Grazie di cui hanno bisogno per santificare la loro anima.
Ti chiedo il dono della clemenza per queste anime.
Ti chiedo di aprire il loro cuore affinché vadano verso di Te e Ti chiedano di riempirli di Spirito Santo affinché accettino la Verità del Tuo amore e possano vivere con Te e tutta la famiglia di Dio per sempre.
Amen.

Molta gente ha difficoltà ad accettare la Misericordia di Dio. Questo succede a causa del potere che Satana ha su di loro; solo che essi, nella maggior parte dei casi, non lo sanno.
Tuttavia, in certi casi, queste anime non hanno nessun dubbio sull’Esistenza di Dio, eppure hanno scelto Satana avendo piena coscienza che Dio esiste e che li ha creati. Esse voltano le spalle al Regno di Dio.

Il regno che esse scelgono è quello che Satana ha promesso loro. Esse credono che questo regno, alla fine dei tempi, offrirà loro una grande ricchezza, grandi meraviglie e che sarà un mondo scintillante, solo che non è così. Tutto ciò che troveranno sarà un gran lago di fuoco nel quale soffriranno per mano del maligno. Egli le tormenterà per l’eternità ed esse patiranno questo dolore ogni secondo poiché ciò non potrà mai finire.

Ora sapete perché Io soffro una tale agonia, poiché solo il pensiero delle sofferenze che attendono quelle anime è troppo pesante da sopportare.

Solo le vostre preghiere, Miei discepoli, e la Mia Misericordia possono offrire loro qualche speranza.

AiutateMi a salvarli.

Il vostro Gesù.


Promemoria

-  Secondo giorno: Novena della Salvezza, qua

- Oggi!! Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 febbraio, qua 

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua 

- Importanza dei sacramenti – Matrimonio e Prima Santa Comunione Gesù dice in questo messaggio come ricevere la Comunione e da chi. (Da anche indicazioni chiare sul matrimonio, confermando Vangeli e Dottrina Cattolica), qua 

Poi il Mio ultimo profeta sarà tradito, in presenza della Mia Santa Eucaristia, qua 
5 agosto 2013 – Quando cambieranno il sacramento del Battesimo, rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile, qua 

1 Luglio 2012 – I Sacramenti della Santa Confessione, Battesimo, Matrimonio e della Santa Eucarestia devono essere preservati, qua 

-  Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti, qua 


22 Agosto 2011 – Il male è presentato come fosse il bene mentre il bene è presentato come il male, qua

- Ogni uomo che odia un altro a causa della sua religione, non ama veramente Dio, qua

15 Luglio 2011 – Pena capitale, eutanasia, Aborto e Suicidio, qua

21 Agosto 2011 - Troppo denaro corrompe l’anima, qua 

- Messaggio di avvertimento ai leader mondiali, qua

- ".. solo a un terzo del razza umana sarà data la Grazia di comprendere la differenza tra il bene e il male...", qua 

- "Il ‘Dragone Rosso’, la Cina, ha già guadagnato una solida posizione nel mondo per via del controllo che esercita sul mondo della finanza.
Il Dragone Rosso e “L’Orso”, che è la Russia, non amano il Signore.
Essi sono stati guidati dall’Anticristo che viene dall’ Oriente e che si nasconde dietro porte chiuse", qua .

Russia e Cina provocheranno disordini, qua 

Pregate affinché la guerra nucleare in Iran possa essere evitata, qua 

-  Il matrimonio tra due dello stesso sesso, davanti all’Altare, non è accettabile, qua
- Il matrimonio dello stesso sesso è un grave peccato, qua 


-   Abbiamo fatto gli aggiornamenti per il mese di febbraio  qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

 - Novità: Ebooks da scaricare Libro della Verità, Raccolte di Messaggi per argomento, qua 


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


Preghiamo numerosi tutti i giorni le crociate per l'attenuazione dei castighi le scosse non si fermano e il mal tempo continua, qua



  - Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua




Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 


Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )



Posted: 06 Feb 2017 01:39 AM PST




Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7  Febbraio.

Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi,  sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.
Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera. L’Avvertimento – Protezione contro l’anticristo (Gruppo III y IV) 96, 96,3,4,8,16,43,55,60,88,131- 6,18,20,42,54,71,83, 96.

Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere  questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.

Raccomandiamo recitare posteriormente la  Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo. 

Istruzioni di Gesù  ai Gruppi di Preghiera“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)
.------------------------


La Preghiera per ricevere incoraggiamento
Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli. (Messaggio 10 maggio 2011 MDM)


“Oh Signore,
ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo,
per portare la Tua Santissima Parola
ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere,
con il Tuo Prezioso Sangue,
così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso”

Amen

-------------------------

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen


Crociata di preghiera (2) – Preghiera per i governanti del mondo
Mio Eterno Padre, nel nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, Ti chiedo di proteggere i Tuoi figli dalla persecuzione che viene ordita da forze globali contro popoli innocenti.
Prego per il perdono dei peccati di quelle anime che sono la causa di questo patimento, in modo che possano rivolgersi a Te con cuore umile e contrito.
Ti prego di dare ai Tuoi figli torturati la forza di resistere a tanta sofferenza in espiazione dei peccati del mondo, per mezzo di Cristo nostro Signore.
Amen.
Crociata di preghiera (3) – Liberare il mondo dalla paura
O Mio Signore Gesù Cristo, Ti prego di liberare il mondo dalla paura che allontana le anime dal Tuo Cuore amorevole.
Prego che le anime che proveranno la vera paura durante l’Avvertimento si fermino e permettano che la Tua Misericordia inondi le loro anime in modo che essi siano liberi di amarti nel modo in cui dovrebbero, Amen.

Crociata di preghiera (8) – La Confessione

Io sono Gesù, il Re e Salvatore e ora presento la mia preghiera per la confessione.
Questa preghiera deve essere chiamato per implorare clemenza per il perdono dei peccati, durante e dopo l’Avvertimento.

Carissimo Gesù, ti chiedo perdono per tutti i Miei peccati e per il male e le ferite che ho causato agli altri.
Prego umilmente per le grazie, per evitare di offenderti di nuovo e per offrire la penitenza secondo la Tua Santa volontà.
Chiedo il perdono dei peccati futuri nelle quali potrei prendere parte e che ti causano dolore e sofferenza.
Portami con Te in questa nuova Era di Pace in modo da poter diventare un membro della Tua famiglia per l’eternità.
Ti amo Gesù
Ho bisogno di te.
Onoro Te e tutto cio’ che Tu rappresenti.
Aiutami Gesù affinché io meriti  di entrare nel Tuo regno.
Amen

Crociata di Preghiera (16) – Per accettare grazie offerti durante l’Avvertimento
Oh Gesù Mio tienimi forte durante questa prova della Tua grande misericordia
Dammi le grazie necessarie per diventare piccolo ai tuoi occhi
Aprimi gli occhi alla verità della Tua promessa di Salvezza Eterna
Perdona i miei peccati e mostrami il Tuo amore e la mano di amicizia
Stringimi tra le braccia della Sacra Famiglia in modo che tutti noi possiamo diventare una cosa sola di nuovo
Ti amo Gesù e ti prometto da oggi in avanti che io annunzio la Tua Santa Parola
Senza paura nel Mio cuore e con purezza d’animo nei secoli dei secoli.
Amen.

Crociata di Preghiera 43 – salva le anime durante l’Avvertimento
O Dio Padre Onnipotente
A nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo
e  in commemorazione della Sua morte sulla croce per salvarci dai nostri peccati
Ti prego di salvare le anime che non possono salvare se stesse
e che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento.
In espiazione per le sofferenze
del tuo Figlio diletto Ti prego di perdonare coloro che non sono in grado
di cercare la redenzione, perché non vivranno abbastanza a lungo per chiedere
a Gesù, Tuo Figlio  la Misericordia di liberarli dal peccato.
Amen.

Crociata di preghiera (55) – per prepararvi all’Avvertimento
O mio caro Gesù
Ti prego di aprire i cuori
di tutti i figli di Dio
per il dono della tua grande Misericordia.
Aiutali ad accettare la Tua Divina Misericordia
con amore e gratitudine.
Consenti loro di diventare umili davanti a Te.
E prego per il perdono dei loro peccati
in modo che possano diventare parte del
Tuo Regno glorioso.
Amen

Crociata di Preghiera (60) – Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento
O Caro Dolce Gesù
Chiedo pietà per le anime della mia famiglia
(Nominarli qui)
Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiare
Le loro anime dallo spirito delle tenebre
Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,
O rifiuti la Tua Mano di Misericordia
Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore
In modo che possano cercare il perdono necessario per salvarli
Dalle fiamme dell’Inferno
Dagli la possibilità di fare ammenda
Finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia.
Amen


…………Crociata di Preghiera (88) per le anime dopo l’Avvertimento.
O Sacro Cuore di Gesù, mostra Misericordia a tutti noi poveri peccatori.
Illumina i cuori di pietra, così disperati nella loro ricerca di una guida.
Perdona la loro iniquità.
Aiutali, attraverso il Tuo amore e la Tua Misericordia, a scoprire nei loro cuori come ottenere il Tuo Grande Dono della Redenzione.
Ti prego di perdonare tutte le anime che rifiutano la Verità di Dio.
Ricoprile con la Tua luce, caro Gesù, affinché essa le renda cieche alla malvagità e alle insidie del demonio che cercherà di separarle da Te per l’eternità.
Ti prego di dare a tutti i figli di Dio la forza di essere riconoscenti per la Tua Grande Misericordia.
Ti chiedo di aprire la porta del Tuo Regno a tutte le anime perdute che vagano sulla terra in uno stato d’impotenza e di disperazione.
Amen.

Crociata di Preghiera (131) Preghiera della Misericordia

Figlia mia, mio Figlio mi ha incaricata di portare al mondo questo importante Messaggio. Egli desidera che tutti coloro che hanno una famiglia e degli amici che respingono Dio, e che negano il mio amato Figlio, Gesù Cristo, sappiano che Egli li colmerà con le Sue Grazie se reciteranno, per loro, questa speciale Crociata di Preghiera. Quando reciterete questa preghiera, Egli mostrerà a ciascuno di loro una grande Compassione e li redimerà allontanandoli dall’orlo del baratro della desolazione:
.O mia cara Madre della Salvezza, ti prego di chiedere a tuo Figlio, Gesù Cristo, di concedere la Misericordia a (menzionare i nomi …) durante l’Avvertimento ed ancora nell’ultimo Giorno, prima che essi compaiano davanti a Lui.
Per favore prega che ciascuno di loro sia salvato e goda dei frutti della Vita Eterna.
Proteggili ogni giorno e portali al cospetto di tuo Figlio, affinché sia mostrata loro la Sua Presenza e sia data loro la pace dello spirito al fine di giungere a moltissime Grazie.
Amen.

Crociata di preghiera (6) – Preghiera per fermare l’Anti-Cristo
Oh, Gesù, prego che Dio nella Sua Misericordia voglia impedire all’Anti-Cristo e al suo ignobile esercito di causare terrore e infliggere sofferenze ai tuoi figli.
Ti preghiamo affinché sia fermato e che la mano del castigo sia evitata, tramite la conversione conseguita durante l’Avvertimento .
Amen
.
Crociata di preghiera (18) – Fermare l’anti Cristo e il suo gruppo
Oh caro Gesù salva il mondo dall’Anti-Cristo
Proteggici dalle insidie malvagie di Satana
Salva gli ultimi superstiti della tua chiesa dal male
Dai a tutte le tue chiese, la forza e le grazie necessarie per difendere  noi stessi dalle guerre e le persecuzioni pianificate da Satana e dal suo esercito di terroristi
Amen.

Crociata di preghiera (20) – per aiutare a fermare l’Anti-Cristo, dal distruggere i Miei figli
Oh Dio Padre, nel nome del Tuo Prezioso Figlio mi rivolgo a Te per evitare che l’Anti-Cristo adeschi le anime dei Tuoi figli,
Ti prego Dio Padre Onnipotente di impedirgli di infliggere terrore sui Tuoi figli,
Ti prego di impedirgli di contaminare la Tua creazione e Ti chiedo di avere pietà di quelle povere anime che saranno impotenti contro di lui.
Ascolta la mia preghiera, caro Padre e salva tutti i Tuoi figli da questo terribile male.
Amen

Crociata di Preghiera (42) –  Preghiera di digiuno per fermare una valuta mondiale.
O Dio Altissimo
Ti offro il Mio dono del digiuno
in modo che si fermerà la morsa del male nel mondo
Essendo programmato di far morire di fame il mio paese tra cui anche il pane della vita
Accetta la mia offerta e ascolta le mie suppliche per le altre nazioni per impedire loro
la sofferenza che è pianificata da parte dell’anti-Cristo
Salvaci Caro Signore, da questa malvagità e proteggi la nostra fede
Così che possiamo onorarTi con la libertà di cui abbiamo bisogno per amare e adorare Te
Nei secoli dei secoli. Amen.

Crociata di Preghiera (54)  - Preghiera al Padre per mitigare l’impatto della Terza Guerra Mondiale.
O Padre Celeste, nel nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
che ha molto sofferto per i peccati degli uomini, Ti preghiamo di aiutarci in questi tempi difficili che ci aspettano.
Aiutaci a sopravvivere alla persecuzione programmata da governanti avidi e da coloro che vogliono distruggere le Tue Chiese e i Tuoi figli.
Ti supplichiamo, Caro Padre, di aiutarci a nutrire le nostre famiglie e a salvare le vite di coloro che si troveranno costretti a una guerra contro la loro volontà.
Ti vogliamo bene, Caro Padre.
Ti preghiamo di soccorrerci nel momento del bisogno.
Salvaci dalla morsa dell’anticristo.
Aiutaci a sopravvivere al suo marchio, il marchio della bestia, rifiutandoci di accettarlo.
Aiuta coloro che Ti amano a rimanere sempre fedeli alla Tua Sacra Parola in modo che Tu possa darci le grazie necessarie per sopravvivere nel corpo e nell’anima.
Amen.

Crociata di Preghiera (71) - Preghiera per salvarci dalla persecuzione.
Oh Gesù salva i figli di Dio dall’Anticristo.
Proteggici dai piani per il controllo della terra.
Signore, salvaci dalla persecuzione.
Proteggi le anime scure dall’anticristo in modo che possano essere riscattati
ai Tuoi occhi.
Aiutaci nella nostra debolezza.
Rafforzaci nello spirito per crescere e portarci a vicenda mentre marciamo nel
Tuo esercito verso le porte del Paradiso.
Ho bisogno di Te Caro Gesù.
Ti amo Caro Gesù.
Glorifico la Tua presenza sulla terra.
Rifuggo le tenebre.
Ti adoro e Mi abbandono nel corpo e nello spirito
in modo che Tu possa rivelarmi la verità della Tua presenza in modo da
avere sempre fiducia nella Tua Misericordia in ogni momento.
Amen.


Crociata di preghiera (83) per l’attenuazione dei castighi.
O caro Padre, Dio l’Altissimo, noi Tuoi poveri figli, ci prostriamo davanti al Tuo Glorioso Trono del Cielo.
Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male.
Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla terra.
Ti preghiamo di perdonarli.
Ti preghiamo di sconfiggere l’Anticristo, non appena egli si farà conoscere.
Ti chiediamo, caro Signore, di attenuare la Tua Mano del castigo.
Ti supplichiamo piuttosto di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in questo momento.
Noi confidiamo in Te.
Noi Ti onoriamo.
Ti ringraziamo per il grande sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato.
Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, come Salvatore dell’umanità.
Ti preghiamo di proteggerci. Proteggici dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi pietà di noi.
Amen.

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen

------------------------
Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione...Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo... Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione...(8 giugno 2014)

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza:
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.
.

Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 :
** Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio. (31 gennaio 2014)

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.
………………….

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AI CUORI DI GESÙ E MARIA

Eterno Padre, nello Spirito Santo voglio consacrarmi ed affidarmi ai Cuori di Gesù e Maria, per essere sempre più devoto e fedele figlio tuo.
.
Madre Maria, io (nome ) mi affido oggi al tuo Cuore Immacolato. Accoglimi sotto la tua materna protezione e conducimi al tuo Figlio Gesù.
Signore Gesù, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria mi consacro e affido al tuo Sacratissimo Cuore. Fa’ il mio cuore simile al tuo, perché tu possa vivere sempre più pienamente in me.
.
Sacratissimo Cuore di Gesù, Cuore Immacolato di Maria, con questa consacrazione e affidamento vi ritorno il vostro amore, che mi avete dimostrato durante tutta la vostra vita terrena, soprattutto sul Calvario, e me lo state dimostrando ancora oggi. Nello stesso tempo rinnovo la mia consacrazione battesimale al Dio Trino: rinuncio al peccato, alla seduzione del male e al demonio; credo in tutto ciò che Dio ha rivelato e come ci insegna la Chiesa cattolica.
.
Prometto che osserverò il comandamento di Gesù che comanda di amare Dio e il prossimo, tutti i comandamenti di Dio e della Chiesa e che mi regolerò secondo la dottrina del magistero della Chiesa sotto la guida del successore di Pietro. Con questo voglio contribuire all’unità e alla crescita della Chiesa. Volentieri reciterò il rosario personalmente, in famiglia e nelle altre comunità e praticherò la devozione dei primi venerdì e dei primi sabati del mese in riparazione ai miei peccati e a quelli di tutta l’umanità.
.
Sacratissimo Cuore di Gesù, Cuore Immacolato di Maria, aiutatemi affinché io possa accogliere il vangelo nel mio cuore e viverlo nella fede, speranza e carità. Così, Gesù Cristo, mediante la sua croce e resurrezione, sarà per me via, verità e vita. Che io mi nutra del pane celeste e viva dal sacrificio eucaristico, per vincere ogni male e scegliere sempre la vita.
.
Pieno di fiducia cerco riparo nei vostri Cuori amorosi. Proteggetemi in tutti i pericoli e portatemi felicemente, alla fine del pellegrinaggio terrestre, nella patria eterna. 
Amen.
.

PREGHIERA  A SAN MICHELE ARCANGELO
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le malvagità e le insidie del diavolo, sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi ! E Tu, Principe della milizia celeste con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.
Amen

Nessun commento:

Posta un commento