Molto presto verrà un uomo che professerà di essere Me

8 febbraio 2012 


Mia amatissima figlia, ormai non passerà molto tempo prima che tutte le profezie predette si avverino innanzi ad un mondo incredulo.
Persino le anime impure, che evitano Me, il loro Divino Salvatore ed il Mio Eterno Padre, non mancheranno di notarlo. Si domanderanno perché questo stia accadendo e finalmente, per la prima volta, si renderanno conto di non poter controllare il proprio destino.
Nonostante tutte le loro fuorviate convinzioni ed il loro presunto diritto al guadagno personale, si renderanno presto conto della Verità. Figlia Mia la strada da seguire, tuttavia, è quella di pregare affinché queste anime, per Me perdute, non seguano il fascino dell’anticristo e del falso profeta.

Molto presto verrà un uomo che professerà di essere Me, ma naturalmente ciò non è possibile, poiché Io non verrò fino alla fine vera e propria.
Tuttavia, egli mostrerà tutte quelle qualità che inganneranno le povere anime al punto da credere che si tratti di Me. Compirà dei prodigi, svolgerà notevoli azioni di pace, opere umanitarie ed esprimerà pubbliche manifestazioni di affetto.

Egli sarà idolatrato, ma i suoi poteri verranno da Satana, il re delle tenebre. Sarà così convincente, che quando ostenterà dei segni, che saranno associati a quelli dei grandi santi, molti dei Miei servitori consacrati cadranno umilmente ai suoi piedi. La Mia Parola, rivelata a te, il vero profeta dei tempi della fine, sarà respinta e liquidata quale eresia.
Figlia Mia, Io adesso ti trasmetto diversi avvisi, affinché la Verità possa essere annunciata al maggior numero possibile dei Miei figli, prima che questo accada.
Non lasciatevi ingannare da coloro che esaltano sé stessi ai vostri occhi come se fossero dei santi. Non fate mai confusione pensando che le azioni umanitarie provengano sempre da Me. Il maligno è un bugiardo. Egli è astuto e, talvolta, potrebbe mostrare un aspetto amoroso e caritatevole. State attenti a quelle organizzazioni che sono capitanate da individui molto ricchi, i quali si vantano circa i loro sforzi per salvare l’Umanità. Molti di essi lavorano in segreto allo scopo di condannare la Mia Parola.
Questo tipo d’inganno verrà usato dall’anticristo per reclutare dei seguaci ben intenzionati ed ingenui. Una volta che li avrà sedotti, saranno in trappola. A quel punto verranno indotti ad accettare il marchio della bestia, il quale voi dovrete evitare a tutti i costi oppure, per Me, sarete persi per sempre.
State in guardia in ogni momento.
Il vostro compito è semplice. Ricordate che c’è un solo Dio, nelle Tre Persone della Santissima Trinità: Dio il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Qualsiasi altra cosa vi venga presentata diversamente, non esiste.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/02/20/8-febbraio-2012-molto-presto-arrivera-un-uomo-che-professera-di-essere-me/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3