La fase finale della purificazione del genere umano

3 febbraio 2013 

Non passerà molto tempo prima che abbia inizio la fase finale della purificazione del genere umano


Mia amatissima figlia, oggi è un giorno speciale, in cui il Mio Amore per l’umanità si espande come un vasto oceano, quale ultimo tentativo di versare le Mie Grazie sopra le sue anime.
Io strattono, in modi diversi, il cuore di ogni uomo, donna e bambino, affinché siano consapevoli della presenza dell’amore e della buona volontà. Molti rispondono; molti altri no. Ciò nondimeno, vi è un sentimento d’amore, profondamente radicato nei loro cuori, circa questa Sacra Presenza di Dio. L’uomo è legato al Mio Sacro Cuore, benché non possa capirlo. Il Mio Sangue fluisce, come se fosse in un’arteria, nella vita di ciascun figlio di Dio. Esso è il legame che unisce tutti in una sola famiglia. Questa santa famiglia formerà le Radici dell’Albero, che germoglierà molti rami nel Mio Nuovo Paradiso.
Molti di costoro, induriti nell’anima, si addolciranno con il tempo e Mi permetteranno di abbracciarli. Vi sto preparando tutti alla Mia Grande Misericordia. Alcune di quelle anime indurite cadranno lontano e appassiranno e quindi saranno spazzate via senza che rimanga alcuna vita. Tuttavia, la maggior parte dei figli di Dio sapranno, istintivamente, quando sarà il momento giusto. Sapranno, che vengono tutti dalla stessa famiglia, e accetteranno il fatto che sono stati generati da Mio Padre.
Egli, il più amorevole di tutti i Padri, soffre molto, in questo momento, ed è profondamente ferito dalle tenebre di cui è testimone nelle anime di molti dei Suoi figli. Non passerà molto tempo prima che abbia inizio la fase finale della purificazione del genere umano. Questo significherà la separazione dei buoni dai cattivi. Quanto ciò spezzerà il Cuore di Mio Padre, ma dovrà essere fatto. È come se Egli stesse preparando il Suo giardino, in modo che sia sano e perfetto. Le erbacce devono essere distrutte o si diffonderanno ed infesteranno le piante sane.
Siate pronti in qualsiasi momento.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/12/3-febbraio-2013-non-passera-molto-prima-che-la-fase-finale-della-purificazione-della-razza-umana-cominci/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3