giovedì 2 febbraio 2017

IL TERZO SEGRETO E I DUE PAPI

il terzo segreto:
lo SPECCHIO, la croce di sughero e i "DUE" PAPI



sogno del 29 giugno 2007: COME IN UNO SPECCHIO

"2.La seconda parte è più comprensibile e ci sono più “indizi” che ci dovrebbero far capire qualcosa di veramente assurdo: il Vescovo vestito di Bianco e il Santo Padre sono DUE persone distinte. Ci sono molti motivi che dovrebbero farcelo pensare ma quello che per me è più eclatante è l'impossibilità durante una Visione di avere un flashback. Se il vescovo era già salito (v. subir) sulla montanha escabrosa come fa a tornare indietro, attraversare una città in rovina, arrivare (chegar) sulla cima del monte? Qui l'INGANNO che abbiamo e che ha avuto Lucia è pensare che siano la stessa persona. Ma evidentemente sono due persone diverse. E questo spiegherebbe quel Vescovo vestito di Bianco. Un Vescovo, quindi è lì da cercare l'inganno. Nella visione c'è qualcosa che fa pensare a Lucia che quello è un Vescovo prima che un Papa, c'è qualcosa che stride.

Riporto ora alcune strane “coincidenze” che ho scoperto leggendo l'appendice del libro “Il quarto Segreto di Fatima” e confrontando le fotocopie originali in portoghese. La croce a cui arriva il Vescovo vestito di Bianco è scritta con l'iniziale minuscola ed è fatta di tronchi grezzi coperti con il sughero, (la mia personalissima interpretazione è che questa non è la CROCE ma è qualcosa di raffazzonato alla bell'e meglio, il SUGHERO sta a rappresentare qualcosa di leggero, una revisione apparentemente verso il meglio delle Leggi eterne che Dio ci ha dato. La Croce a cui arriva il Santo Padre è scritta con l'iniziale maiuscola.
Perché la parola sacerdotes (quelli che accompagnano il Vescovo) è di nuovo minuscola (corretta) e religiosi e religiose sono scritte sbagliate se appena qualche riga sotto sono scritte in maniera esatta? L'interpretazione è che quel gruppo che pensava di essere nel Vero stava seguendo qualcuno che non era chi sembrava. Infine perché nel gruppo di persone che viene ucciso vengono aggiunti altri tipi di persone rispetto al primo? Semplicemente perchè sono due gruppi diversi.

sogno del 29 giugno 2007: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse:
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3756&forum=47

Nessun commento:

Posta un commento