fino al Giorno del Giudizio

2 febbraio 2012 

Pensavate che Io vi avrei ignorato fino al Giorno del Giudizio?


Mia amatissima figlia, come Mi sento gioioso per la risposta data dai Miei seguaci al Mio grande Dono dell’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale. Come Mi sento triste, però, a causa di quei cuori ingrati che rifiutano il Mio Dono.
Queste anime non riescono a capire che solo Dio Padre può sancire il Dono dell’Indulgenza Plenaria; sia che esso venga dato al mondo attraverso il Mio Santo Vicario oppure da Me, il vostro Divino Salvatore, non è importante. Ciò che conta realmente è che è rimasto poco tempo per salvare le anime dell’Umanità.
Coloro che mettono in dubbio la Mia Parola, sappiano che Io, il vostro Divino Salvatore, vi sto parlando dal Cielo. Perché non accettate il fatto che Io Esista e che voglia inviarvi un Messaggio nel corso di questi che sono i tempi della fine? Pensavate che Io vi avrei ignorato fino al Giorno del Giudizio e che non avrei preparato le vostre anime comunicando con voi in questo modo?
Se credete in Me, allora dovete credere nell’Intervento Divino, ma se non credete in Me, allora non avete aperto i vostri cuori. Come fate a sapere che Sono Io? Vi chiedo di restarvene seduti adesso e di parlare in privato con Me. ChiedeteMi di ricevere la grazia dello Spirito Santo ed Io risponderò immediatamente alle anime aperte e pure.
Deponete la vostra armatura e permetteteMi di darvi questo straordinario Dono. Sappiate che Mi offendete quando rifiutate i Miei Doni. Questo significa che rifiuterete anche la Mia Misericordia? Chinate il capo e domandate perdono. Quando verrete a Me, con umiltà e gratitudine, Io vi illuminerò riguardo alla Verità.
Quando aprirete i vostri occhi alla Verità, comprenderete e per tale motivo vi sgorgheranno le lacrime e alla fine Mi ringrazierete per il Mio grande Dono dell’Assoluzione.
Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

https://www.youtube.com/watch?v=zQXlvuJHOJE

 https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/89/Michelangelo_Buonarroti_-_Il_Giudizio_Universale.jpg/310px-Michelangelo_Buonarroti_-_Il_Giudizio_Universale.jpg

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3