31/1/2017: L'UOMO ORGOGLIOSO STA PER COMPIERE UN ABOMINIO





4.424 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace a Gama / DF, trasmesso il 31/01/2017
Cari figli, avanti senza paura. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Testimoniate con la vostra vita che appartenete a Dio. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà del Signore per la vostra vita. Non vivete fermi nel peccato. Convertitevi, perché il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla strada della santità. Cercate forza nella Preghiera e nell'Eucaristia. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Un uomo orgoglioso ordinerà la modifica della Professione di Fede e le sue azioni compiaceranno gli uomini perversi. Sarà una grande offesa al mio figlio Gesù. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Io sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Io pregherò il mio Gesù per voi. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e i giusti riceveranno una Grande Ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3