2 febbraio 2013 

I segni che Io invierò saranno riconoscibili all’istante


Mia amatissima figlia, Io ti amo e Sono con te ogni secondo in questa Santa Opera. Io Sono presente, guidandoti in ogni compito in cui sei impegnata, per assicurare che la Mia Parola sia diffusa a ciascun figlio di Dio.
Non permettere mai che le interferenze e gli ostacoli ti fermino e ritardino quella che oggi è un urgente Missione per salvare l’umanità.
Mentre i Miei seguaci si raduneranno nei Gruppi di Preghiera, essi sentiranno anche la Mia Presenza Divina e Mi farò conoscere loro in vari modi. I segni che Io invierò saranno riconoscibili all’istante.
Io riverserò su di loro il Mio Amore, la Mia Guarigione, le Mie Grazie e le Mie Benedizioni. Questa è un’epoca in cui nulla è impossibile per il bene di tutti, se è conforme alla Volontà di Dio.
Ora che i Miei Gruppi di Preghiera si stanno collegando tra di loro, il Mio Esercito Rimanente fiorirà e crescerà. Nel momento in cui i semi furono piantati solamente in pochi cuori, essi sono cresciuti e si sono moltiplicati in più di duecento paesi, molti dei quali non sono conosciuti da voi, Miei cari seguaci.
Continuate a costruire le fondamenta un passo alla volta. Ogni pietra vinta è importante perché, alla fine, servirà per costruire la Scala verso il Cielo.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/11/2-febbraio-2013-i-segni-che-inviero-saranno-subito-riconoscibili/

 https://blessedaaron08.files.wordpress.com/2013/04/god-talking.jpg

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3