1 febbraio 2014 

Molto di ciò che l’umanità dà per scontato sarà stravolto da cima a fondo, ma questo è necessario


Mia amatissima figlia, a causa delle tribolazioni che il genere umano dovrà sopportare durante la purificazione, sarebbe un errore confondere il dolore che questa provocherà, con quello della disperazione.
Molto di ciò che l’umanità dà per scontato sarà stravolto da cima a fondo, ma questo è necessario. Quando la Purificazione sarà terminata, una nuova alba sorgerà, improvvisamente e senza preavviso, ed il nuovo mondo sarà presentato ai figli di Dio.
Sebbene molto dolore sarà sopportato da coloro che Mi amano e anche da quelli che non Mi amano, Io chiedo che nessun uomo tra di voi debba mai credere che non ci sia alcuna speranza. Gioite invece, perché nel Mio Nuovo Paradiso vi aspettano solo l’amore, la gioia, la pace e la felicità. Una volta che il mondo sarà purificato dal peccato ed il maggior numero possibile di anime si saranno purificate, allora Io giungerò come uno Sposo pronto ad accogliervi. Quel Giorno, Grande e Glorioso, dev’essere atteso con gioia, entusiasmo e desiderio, perché il Mio Cuore traboccherà d’amore e si unirà al mondo intero.
Il Nuovo Inizio è a portata di mano. Sopportate qualsiasi dolore e sofferenza di cui ora darete testimonianza, perché ciò non significherà più nulla quando entrerete nella Mia Luce, quando Io vi ricolmerò dell’amore e della felicità che avete atteso per tutta la vostra vita, ma che non avrete potuto veramente afferrare fino ad allora.
AiutateMi a portare di nuovo tra le Mie Braccia le anime che per Me sono perdute. Pregate gli uni per gli altri. Siate gioiosi. Siate fiduciosi. Siate in pace. Qualunque cosa vi aspetti, sappiate che il Mio Amore è più potente dell’odio. Il Mio Potere è Illimitato. La Mia Misericordia è senza fine. La Mia Pazienza è grande.
Andate in pace e serviteMi fino all’ultimo giorno, perché il Giorno che seguirà segnerà l’inizio del mondo che non avrà fine ed in cui la morte non sarà più.
Io vi amo e apprezzo ognuno di voi.
Il vostro Gesù


https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/02/06/1-febbraio-2014-molto-di-cio-che-lumanita-da-per-scontato-sara-stravolto-da-cima-a-fondo-ma-questo-e-necessario/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3