venerdì 13 gennaio 2017

Newsletter di Gesù all'umanità



Posted: 09 Jan 2017 07:00 PM PST







Mia amatissima figlia, la velocità con la quale i Miei Messaggi sono dati all’umanità è indicativa dell’urgenza di questa Missione.

Ci sono molte persone nel mondo che si sono perdute.

Tante povere anime che non sanno chi è Dio, Mio Padre.

Tanti non riconoscono Me, il Suo Figlio prediletto, come il vero Messia.

Questa Missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime.
Questi Messaggi sono rivolti ai Cristiani, agli Ebrei, ai Musulmani, agli atei, agli agnostici e a tutti coloro che cercano conforto in religioni artificiali.


Tutte le persone, tutte le anime hanno lo stesso desiderio di trovare un senso alla loro vita.

1° Settembre 2012 – Questa missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime.

Mia amatissima figlia, la velocità con la quale i Miei Messaggi sono dati all’umanità è indicativa dell’urgenza di questa Missione.

Ci sono molte persone nel mondo che si sono perdute.

Tante povere anime che non sanno chi è Dio, Mio Padre.

Tanti non riconoscono Me, il Suo Figlio prediletto, come il vero Messia.

Questa Missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime.
Questi Messaggi sono rivolti ai Cristiani, agli Ebrei, ai Musulmani, agli atei, agli agnostici e a tutti coloro che cercano conforto in religioni artificiali.

Tutte le persone, tutte le anime hanno lo stesso desiderio di trovare un senso alla loro vita.
Per la maggior parte, è straziante se non credono in Dio, poiché essi pensano che tutto termini quando finisce la loro vita sulla terra.

Oh, se solo potessero vedere cosa succede quando le loro anime giungono davanti a Me. Esse mi vedono e sono senza parole poiché non possono credere che Io sia reale. La gioia in molte di queste anime è pari solo al sollievo di quelle che muoiono in stato di Grazia.

Tuttavia la gioia di queste anime nelle tenebre, quando Mi vedono, è di corta durata ed esse si scostano da Me per cadere nel profondo dell’Inferno in stato di choc e di disperazione.

Quelle anime che conoscono gli Insegnamenti di Dio attraverso i Suoi profeti e in seguito alla Mia Missione sulla terra, e che Mi respingono, sappiano questo.

Avete scelto di voltare le spalle alla Verità. Grazie al Mio amore per voi farò tutto il possibile per aprire i vostri occhi.

Vi porterò dei doni e, per la Mia Grande Misericordia, vi salverò. Invito ognuno di voi, quale che sia la vostra religione, ad ascoltare queste parole.

Sapete tutti cosa vuol dire fare parte d’una famiglia.

Alcuni di voi hanno avuto la fortuna di nascere in una famiglia piena di amore.

Altri non sono stati così benedetti e potrebbero aver sofferto per le difficoltà e il buio all’interno del nucleo familiare. Altri ancora sono perduti, feriti, in collera e non possono sentire vero amore per la loro famiglia.

Certi sono cacciati nel deserto in balia di se stessi senza nessuno a cui rivolgersi.

Molti hanno semplicemente bisogno di un aiuto di qualche tipo su cui contare per avere una speranza. È il motivo per cui molte povere anime cercano di trovare delle religioni che procurino loro l’anello mancante.

Sfortunatamente ciò le conduce semplicemente verso una disperazione più profonda, poiché queste religioni sono costruite sulla menzogna.

Le menzogne vi feriscono, figli. Vi danno un falso senso di sicurezza. Queste religioni non hanno nessuna sostanza perché non seguono la Verità, la via del Signore.

Sappiate solo che Noi, la Santa Trinità, siamo la vostra famiglia. Il Nuovo Cielo e Terra saranno la vostra vera casa.

SeguiteMi sulla via della Verità affinché Io possa portarvi nella vostra legittima dimora. Una dimora così piena di amore e di gioia che essa è tutto ciò a cui dovete tendere.

Vi chiedo di aprire gli occhi poiché è giunto il tempo in cui al mondo sarà finalmente offerta l’Alleanza della Verità.

La Mia Morte sulla Croce era un’Alleanza per donarvi la salvezza.

Anche la Mia Seconda Venuta è un’Alleanza: l’alleanza finale per condurvi alla casa di Dio, Creatore di tutte le cose.

Mio Padre, Dio l’Altissimo, presto Mi invierà per portare la Salvezza a tutti i Suoi figli.
Posso fare questo e compiere la Promessa di Mio Padre solo se Io potrò salvare tutte le anime.

Non fermate il Mio Cammino a causa dei vostri dubbi.

Non respingete i Miei tentativi di portare la salvezza a tutte le anime.

Non perdete l’occasione di vivere una vita completa, piena di amore, di gioia e di meraviglia, in pace e in armonia, nella Nuova Era di Pace.

Il vostro Gesù.


Promemoria

Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 gennaio, qua 

- Secondo giorno: Novena della Salvezza, qua 

Preghiamo numerosi le crociate per l'attenuazione dei castighi, qua



- 31 gennaio giornata di digiuno e preghiera per preparare l'Avvertimento, ricordiamo questo messaggio: La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento, qua


  - Ci sono nuove  Richieste di preghiera,  qua



Queste sono le nostre pagine, ci sono altre persone, siti e blog che usano le nostre immagini, ma che non appartengono a questo gruppo, qua 



1 Gennaio 2011 - I media e le altre censure che verranno, qua´

-  Abbiamo aggiornato queste informazioni,  qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

 Segui tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter https://twitter.com/GesAU_it   @GesAU_it Si possono seguire i nostri aggiornamenti di Twitter tramite SMS:







Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità, qua



-   Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna stampa, qua


"Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad oltranza per sostenere la Santa Parola di Dio", qua.


 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 





Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


Posted: 09 Jan 2017 07:52 AM PST





Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo

Pagina di facebook qua

Cari amici, siccome gli eventi indicano che il compimento delle profezie si sta avvicinando, e Gesù ci ha chiesto più preghiera per l’Europa, vi invitiamo a realizzare una catena di preghiera per proteggere l’Europa, il prossimo 13 gennaio. Chiederemo anche la consacrazione della Russia a Maria Santissima, e supplicheremo per la pace del mondo, dato che la Madre della Salvezza ci ha sollecitato di pregare per la pace.Questa catena di preghiera si realizzerà  il 13 di ogni mese.

Quel giorno si prega gnuno di noi di recitare almeno tre Rosari (misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi , qua) e  le crociate di preghiera 54, 33 e 31 (per Europa) e 27, 164 (per la pace)




Secondo Sigillo: Terza Guerra Mondiale

Mia carissima figlia prediletta, ti devo informare che una Terza Guerra Mondiale sta per consumarsi nel mondo.
Mi sgorgano lacrime questa mattina, come puoi vedere. *
Il Secondo Sigillo sta per aprirsi come predetto a Giovanni l’Evangelista nel Libro della Rivelazione.
Inizierà in Europa.
Il vostro sistema bancario ne sarà la causa e la Germania, ancora una volta, sarà coinvolta in questa tragedia, così come lo fu nelle ultime due occasioni.
Una volta iniziata ogni tentativo di salvare l’economia si rivelerà inutile, e la catastrofe interesserà la Grecia con molte ripercussioni in Francia.
Anche il Medio Oriente vedrà Israele ed Iran impegnati in una guerra e la Siria giocherà un ruolo decisivo nella caduta dell’Egitto.
Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento. ( Gesù, Libro della Verità, 16 maggio 2012).




Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera che contribuirà a mitigare l’impatto di questi eventi.

Crociata di Preghiera (54) Preghiera al Padre per mitigare l’impatto della Terza Guerra Mondiale.

O Padre celeste, nel nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
Che ha molto sofferto per i peccati degli uomini, Ti preghiamo di aiutarci in questi tempi difficili che ci aspettano.
Aiutaci a sopravvivere alla persecuzione programmata da governanti avidi e da coloro che vogliono distruggere le Tue Chiese e i Tuoi figli.
Ti supplichiamo, Caro Padre, di aiutarci a nutrire le nostre famiglie e a salvare le vite di coloro che si troveranno costretti a una guerra contro la loro volontà.
Ti vogliamo bene, Caro Padre.
Ti preghiamo di soccorrerci nelle nostre necessità.
Salvaci dalla morsa dell’anticristo.
Aiutaci a sopravvivere al suo marchio, il marchio della bestia, rifiutandoci di accettarlo.
Aiuta coloro che Ti amano a rimanere sempre fedeli alla Tua Sacra Parola in modo che Tu possa darci le grazie necessarie a sopravvivere nel corpo e nell’anima.
Amen.




Figlia Mia, Mi rendo conto che queste notizie possono arrivare come un trauma, ma ricorda che la preghiera e il Sigillo del Dio Vivente nella Crociata di Preghiera numero (33) proteggerà i Miei discepoli.

Crociata di preghiera (33) - per riconoscere il Sigillo di Salvezza e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.

Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.
Questo è un Miracolo figli, e solo coloro che si inchinano davanti a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come bambini piccoli con amore nei loro cuori per Me, possono essere benedetti con questo dono Divino.
Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.


O Mio Dio, Mio Padre amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità
Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà
A Te il Padre Mio diletto
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale
E impegno la mia vita al tuo servizio per sempre.
Io Ti amo Caro Padre
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.






Crociata di preghiera (31) – Preghiera per una Catena di protezione


(I Miei seguaci abbracciano molti paesi. Dovete unirvi in preghiera ora per fermare i leader europei nelle loro vie malvagie, alcuni di essi sono intrinseci nel determinare terribili difficoltà su persone innocenti.Vi esorto a dire questa Crociata di preghiera (31) per fermarli.)
  

O mio Gesù,
che la mia preghiera invochi il Tuo Spirito Santo
Per scendere su quei leader guidati dalla lussuria, dall’avidità, dall’avarizia e l’orgoglio
Per fermare la persecuzione dei Tuoi figli innocenti.
Ti chiedo di fermare la povertà, le carestie e le guerre dal divorare i Tuoi figli
E prego che i leader europei aprano i loro cuori alla verità del Tuo amore.
Amen.








Pregate infine che la Russia sia consacrata alla Mia Santa Madre.

Essi rifiutano ancora oggi di riconoscere che questi avvenimenti sono stati predetti nel libro di Giovanni. Molte persone soffriranno ormai a causa della loro mancanza di fede. Pregate affinché la Russia accetti e si lasci consacrare nel nome della Mia Santa Madre. Pregate, pregate, pregate affinché questo si realizzi. Solo attraverso la preghiera questo grande avvenimento si realizzerà. Se ciò avverrà milioni di persone saranno salve, poiché esiste il pericolo che le forze comuniste si alleino col serpente e si uniscano lasciandovi, figli Miei, senza alcuna forza (Gesù, Libro della Verità, 26 novembre 2010).





La Madre della Salvezza: Pregate per la pace nel mondo

Miei cari figli, vi esorto a pregare per la pace nel mondo, poiché molto presto parecchi paesi saranno coinvolti in guerre difficili da contenere e molte vite innocenti verranno distrutte.
Io vi chiedo di implorare il mio Caro Figlio, perché vi conceda la pace e riduca l’impatto dell’odio, seminato nei cuori delle persone traviate, le quali infliggono il terrore agli altri. Quando la pace, verrà riversata sulla terra, grazie alla Potenza di Dio, vi fornirà il discernimento necessario per comprendere come dovete comportarvi gli uni verso gli altri, ossia con amore e rispetto, a prescindere dalle vostre differenze.
(Madre della Salvezza, Libro della Verità, 24 agosto 2014)






Crociata di preghiera (27) – Preghiera per la Pace nel Mondo

O mio Gesù, Ti chiedo pietà
per coloro che sono colpiti da guerre terribili.
Ti prego affinché la pace possa essere instillata in quelle torturate nazioni
che sono cieche alla verità della Tua esistenza.
Ti prego di coprire queste nazioni con la potenza dello Spirito Santo in modo che
possano fermare il perseguimento del potere sulle anime innocenti
Abbi pietà di tutti i paesi che sono impotenti contro le atrocità del male che ricoprono tutto il mondo
Amen

Crociata di preghiera (164) Preghiera della Pace per le Nazioni


La Madre della Salvezza: "Vi chiedo di recitare tutti i giorni, questa Crociata di Preghiera, la “Preghiera della Pace”, per le vostre nazioni. (MDM 24 agosto 2014)

Oh Gesù portami la pace.
Porta la pace alla mia nazione e a tutti quei paesi lacerati a causa della guerra e della divisione.
Cospargi con i semi della pace quei cuori induriti, che causano sofferenza agli altri in nome della giustizia.
Dona a tutti i figli di Dio la Grazia di ricevere la Tua Pace, affinché l'amore e l'armonia possano prosperare, l'amore per Dio possa trionfare sul male e le anime possano essere salvate dalla contaminazione delle falsità, dalla crudeltà e dalle ambizioni malvagie.
Lascia che la pace regni su tutti coloro che dedicano la loro vita alla Verità della Tua Santa Parola e su coloro che non Ti conoscono affatto. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento