L’Intervento di Mio Padre è già iniziato e la Sua Ira farà tremare la Terra

30 gennaio 2013 

L’Intervento di Mio Padre è già iniziato e la Sua Ira farà tremare la Terra

Mia amatissima figlia, la distruzione della vita umana, per mano di coloro che non rispettano l’importanza di questo Dono da parte di Dio, si sta aggravando. La Collera di Mio Padre, a causa di questo abominevole peccato, ha raggiunto un livello tale, che le Sue urla si sentono in ogni parte dei Cieli.
La mano della Sua Collera scaccerà questo male, poiché sradicherà quegli uomini malvagi e li distruggerà. Per ogni uomo scannato come un animale, Mio Padre getterà il colpevole nelle fiamme dell’Inferno.
Vi prego, siate consapevoli che, mentre le guerre s’inaspriranno, i malvagi tra quei dittatori saranno contrastati. Essi verranno strappati via e saranno trattati con la Giustizia che faranno ricadere su loro stessi.
Gli uomini non possono vedere quello che vedo Io. Essi non conoscono l’estensione del male, che si traduce nella distruzione della vita, nella distruzione della Terra e nella persecuzione degli uomini, da parte dei loro fratelli e delle loro sorelle.
L’Intervento di Mio Padre è già iniziato e la Sua Ira farà tremare la Terra. Ne ho abbastanza! L’incapacità dell’uomo di accettare la Verità dell’Esistenza di Dio è alla radice di questo male. L’uomo gioca con la vita, come se controllasse tutto ciò che è sulla Terra, su cui non ha alcuna autorità. Questo male non può più continuare. Dovrà essere affrontato ed il timore di Dio sarà avvertito da coloro che non accettano le Sue Leggi.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/08/30-gennaio-2013-lintervento-di-mio-padre-e-gia-iniziato-e-la-sua-collera-fara-tremare-la-terra/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3