L’anticristo verrà dall’Oriente, non dall’Occidente
Venerdì, 26 aprile 2013, alle ore 12:30
Mia amatissima figlia, il mondo viene predisposto per l’arrivo dell’anticristo. Egli è stato istruito da un certo numero di potenti forze politiche per fare il suo grandioso ingresso.
L’anticristo verrà dall’Oriente, non dall’Occidente, ma sarà amato, onorato e riverito in ambedue le direzioni e in ogni angolo della Terra. Tutto avrà inizio come segue.
L’anticristo provocherà rapidamente, con l’aiuto dei nemici di Dio, una guerra tra due nazioni guidate da due governanti testardi e potenti. Queste guerre s’inaspriranno e coinvolgeranno anche altri paesi. Quando la minaccia diventerà così seria che comincerà ad interessare le nazioni più potenti, allora inizieranno i negoziati di pace.
Inaspettatamente, interverrà la bestia. E con un’abilità che stupirà il mondo, metterà fine alle guerre. Egli avrà una voce potente. Sarà estremamente intelligente e trasmetterà un’impressionante immagine carismatica. Il suo bell’aspetto, il fascino ed il senso dell’umorismo, saranno simili ad una potente calamita ipnotica. Egli otterrà grandi elogi da parte dei ben noti leader mondiali e dai media, e diventerà una celebrità. Il suo atteggiamento piacerà agli imprenditori, che lo vedranno essere di valido aiuto per la produzione di ricchezza, poiché le economie inizieranno a crescere.
L’anticristo apparirà così speciale, che le nazioni lo reclameranno a sé a gran voce per incoraggiarlo a visitare i loro paesi. Egli sarà amato e copierà fino all’ultimo dettaglio ogni momento della Mia Missione, quando Io percorrevo la Terra. Predicando circa l’importanza dell’amore, della pace e sul valore dell’unità tra le nazioni, sarà visto realizzare grandi meraviglie, ovunque egli vada. Non si tratterà di un uomo come gli altri. Questo non è un uomo simile a qualunque altro. La sua stella brillerà e risplenderà, come per nessun altro prima di lui. Egli sarà considerato una figura di spicco dell’unificata ed umanitaria religione mondiale. Il supposto successo di questo abominio sarà attribuito a lui. Tutti cadranno ai suoi piedi. Le immagini del suo volto saranno ovunque. Egli sarà visto insieme ai capi di molte confessioni religiose. Si dirà presto che la gente guarisca spontaneamente in sua presenza. Attraverso il potere di Satana, egli sarà in grado di realizzare atti che colpiranno molti e che saranno ritenuti miracolosi.
Da quel momento, per gli ignoranti, egli sarà visto come il Messia. Egli poi insinuerà di essere stato mandato da Dio per salvare il mondo. Molti nel mondo, compresi coloro che non accettano la Mia Esistenza, saranno convinti che costui sia il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Quelli che lo onoreranno, obbediranno a quanto egli richiederà loro e coloro che lo adoreranno, saranno infestati da un tale male che le loro anime saranno risucchiate in un vuoto da cui troveranno impossibile liberarsi.
Quanti conoscono la Verità dei Miei Insegnamenti riconosceranno l’inganno che sarà posto dinnanzi al genere umano e resisteranno a questo abominio. Quelli che dicono di conoscere Dio e di essere dei Cristiani praticanti, non riusciranno a capire la Mia Promessa di ritornare. Quando Io ritornerò sarà per Giudicare. Non camminerò mai più sulla Terra una seconda volta. Malgrado tutta la loro conoscenza dei Miei Insegnamenti essi non capiscono quello che ho detto. Ora glielo ricordo: Io non camminerò nella carne. Qualsiasi uomo dica di essere Me, è un bugiardo.
Il vostro Gesù