Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica

12 gennaio 2013 

Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei suoi stessi ranghi è già in atto


Mia amatissima figlia, questo è il momento della fase successiva del Mio piano, per preparare il mondo alla Nuova Era, il Nuovo Paradiso, il Regno promesso da Me, il Figlio dell’uomo.
Il Mio Esercito ora deve raccogliersi e riunirsi in preghiera, come un sol uomo, perché la battaglia per le anime si è ormai intensificata. I piani progettati su scala mondiale, da parte del gruppo malvagio, per legittimare le guerre e l’omicidio, tramite l’eutanasia e l’aborto, stanno acquistando forza.
Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei suoi stessi ranghi è già in atto. Le anime che occupano dei posti di potere, in particolare quelle all’interno delle Chiese Cristiane che tollerano il peccato e cercano di legiferare in suo favore, sappiano questo: “Voi soffrirete terribilmente. La Mano di Mio Padre interverrà e distruggerà il vostro piano”.
Quanto a qualsiasi uomo o donna che cerchi di introdurre delle leggi contrarie alla Volontà di Dio, affronterà un terribile castigo. Non saranno colpiti solo loro, ma verranno castigate anche le loro stesse nazioni.
Il Padre Mio ha già sopportato abbastanza. Egli non tollererà oltre simili interferenze nella Sua Creazione. La Terra sarà scossa e nemmeno un uomo potrà non accorgersene.
Quanta malvagità esiste. E quanta perfidia è in atto, laddove vengono introdotti degli abomini terribili che offendono Dio! A causa di queste azioni, l’uomo dovrà affrontare l’Ira di Mio Padre. La preghiera può fermare gran parte di questa malvagità. Infatti, è a motivo delle vostre preghiere che gli Interventi Divini, per punire l’umanità, sono stati ritardati. Ora quelle nazioni, i cui governanti sono guidati dallo spirito del male, saranno spazzate via.
Miei amati seguaci, soffrirete molto, poiché sarete testimoni degli atti di disobbedienza contro le Leggi di Dio. Voi dovete continuare a pregare al fine di mitigare le punizioni di Mio Padre.
Ora, voi dovete costituire il maggior numero possibile di Gruppi di Preghiera della Mia Crociata di Preghiere, in ogni nazione. Facendo questo voi farete affievolire l’attività del gruppo malvagio.
La Mia Pazienza è infinita, ma l’uomo sarà punito, prima della Mia Seconda Venuta, a causa delle sue opere malvagie. Questa punizione è stata ritardata per un certo tempo, ma il Padre Mio permetterà degli sconvolgimenti ambientali, al fine di purificare le anime.
Ecco qui un’importante Litania per contribuire a far mitigare la punizione di Mio Padre:
(n.d.r. Litania N°4 – Per contribuire a far mitigare la punizione di Dio Padre)
“ O Dio Altissimo, Ti supplichiamo di avere Misericordia per i peccati dei Tuoi figli. Ti ringraziamo per il Dono della Terra. Ti ringraziamo per il Dono della vita umana.
Noi custodiamo il Dono della vita. Noi difendiamo il Dono della vita. Ti ringraziamo per il Dono di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Ti ringraziamo per il Dono della Redenzione. Noi glorifichiamo la Tua Divinità.
Noi ci abbandoniamo completamente dinnanzi a Te, così che la Tua Santa Volontà si compia sulla Terra come in Cielo.
Ti ringraziamo per il Dono dell’Illuminazione della Coscienza. Ti ringraziamo per la Promessa della Vita Eterna. Noi accogliamo il Nuovo Paradiso.
Ti supplichiamo di salvare tutte le anime, comprese quelle che Ti causano afflizione e quelle che sono perdute per Te.
Ti ringraziamo per l’Amore che dimostri a tutti i Tuoi figli. Ti ringraziamo per il Dono della profezia. Ti ringraziamo per il Dono della preghiera.
Noi Ti chiediamo di concederci la pace e la Salvezza.
Amen.”
Figlia Mia, questa Missione diventerà sempre più difficile, mentre l’odio dell’uomo contro l’altro uomo si intensificherà e sarà motivo di divisione.
I leali discepoli di Dio verranno tentati allo scopo di acconsentire ai peccati mascherati da leggi tolleranti. Dovete resistere a qualsiasi tentativo di farvi voltare le spalle alla Verità dei Miei Insegnamenti. Se rimettete tutte le vostre difficoltà nelle Mie Sante Mani, troverete che questa Missione per la salvezza delle anime, diventerà molto più facile.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/21/12-gennaio-2013-il-piano-per-distruggere-la-chiesa-cattolica-dallinterno-dei-propri-ranghi-e-gia-in-atto/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3