Passa ai contenuti principali

Continuate a diffondere la Parola di Dio




6 maggio 2013 – Una volta che vi è stata data la Verità, è importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio

di MessaggiDaGesùCristo
Una volta che vi è stata data la Verità, è importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio
Lunedì, 6 maggio 2013, alle ore 18:42
Mia amatissima figlia, a coloro che sono inconsapevoli di offenderMi deliberatamente, perché sono ignoranti riguardo alla Mia Parola, verrà data la guida di cui essi avranno bisogno.
Quanto a tutti coloro che conoscono la Verità della Mia Parola, data all’uomo duemila anni fa, devono sapere che mentre litigano tra di loro, milioni di anime si stanno perdendo. Moltissime persone sono colpevoli di peccati mortali e commettono questi atti a causa dell’infestazione del maligno. Se essi conoscessero la Verità circa la Mia Promessa della Vita Eterna, molti non parteciperebbero a questi atti.
Una volta che vi è stata data la Verità, è importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio. Dovete farlo mostrando amore e rispetto per la vita degli altri. Questo significa aderire al Comandamento di Mio Padre: “Non uccidere”. Dunque è vostro dovere garantire che la vita dell’uomo sia trattata con rispetto, per la Gloria di Dio.
Voi dovete ricordarvi degli altri, in merito al Dono della Vita Eterna, in quelle circostanze in cui sapete che coloro i quali negano l’esistenza di Dio hanno bisogno del vostro aiuto. Il vostro aiuto, attraverso la preghiera e la guida, può salvare queste anime. Io ho bisogno di molto del vostro tempo, Miei cari seguaci. Dovete essere generosi riguardo al vostro tempo per la salvezza delle anime. Vi prego di continuare a recitare le Preghiere della Mia Crociata, poiché quando le reciterete Io prometto la conversione di milioni di anime perdute.
Non permettete che gli attacchi del maligno, il quale continuerà a gettare delle ombre su questi Messaggi, vi distraggano. Accettate tali attacchi per quello che sono: un tentativo da parte di Satana e di tutti gli spiriti malvagi che vagano sulla Terra, per impedire che i figli di Dio ottengano la gloriosa eredità che li attende.
Vi chiedo anche di essere generosi di cuore e di pregare per coloro che si sono rivoltati contro di Me, in questa Mia ultima Missione sulla Terra, prima del Grande Giorno.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3