20 gennaio 2014 

La Madre della Salvezza: “Quest’ultima Medaglia, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime verso la Vita Eterna”


Lunedì, 20 gennaio 2014, alle ore 12:09
Mia cara figlia, Dio vuole salvare ogni singola persona di ciascuna fede ed anche coloro che negano la Sua Esistenza e quella di Suo Figlio, Gesù Cristo. Questo è il motivo per cui le persone di ogni età, ogni cultura ed ogni confessione, devono ricevere una Medaglia della Salvezza.
Qualunque persona riceva una Medaglia, anche se potrebbe non essere benedetta, otterrà un Dono straordinario. Poco dopo, Dio le infonderà una Grazia, l’intuizione della propria debolezza e la consapevolezza del Suo Amore Onnipotente. Egli illuminerà persino le anime più testarde e coloro che hanno un cuore di pietra. Presto, essi cercheranno la Verità ed allora si rivolgeranno a Dio, supplicandoLo di aiutarli a consolare i loro cuori e a colmarli della Sua Grande Misericordia.
Non rifiutate il Dono della Medaglia della Salvezza, perché quest’ultima Medaglia, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime verso la Vita Eterna. Quando Mio Padre mi diede istruzione di donare al mondo il Santissimo Rosario, mediante San Domenico, molti lo rifiutarono. Costoro lo fanno ancora oggi, perché pensano che sia stato creato da me. Esso mi fu dato, in modo che chiunque lo avesse recitato poteva proteggere sé stesso dal maligno. È per mia intercessione che alle anime vengono date in eredità delle Grazie particolari e protezione, contro l’influenza del maligno.
Non fate l’errore di rifiutare questa Medaglia, perché è per il mondo intero e molti miracoli saranno associati ad essa. Coloro che la rifiuteranno o tenteranno di impedire ad altri di accettarla, negheranno la salvezza, soprattutto agli atei, che hanno più bisogno dell’Intervento Divino. Dovete sempre presentare davanti al Trono del Padre mio, le persone che rifiutano Dio e supplicare Misericordia per le loro anime.
Vi prego, assicuratevi che la Medaglia della Salvezza venga data al maggior numero possibile di persone.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/01/28/20-gennaio-2014-la-madre-della-salvezza-questa-medaglia-finale-che-vi-ho-portato-grazie-alla-misericordia-di-dio-attirera-miliardi-di-anime-alla-vita-eterna/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3