20 gennaio 2013 

Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche di esse sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano


Mia amatissima figlia, vorrei che i Miei discepoli accolgano senza paura i cambiamenti che si presentano loro. È grazie a questi cambiamenti che l’uomo potrà essere purificato.
Le malvagie azioni belliche e l’abolizione dei vostri diritti, che verranno introdotti per controllare il modo in cui i vostri paesi devono essere gestiti, arriveranno presto. Se questa battaglia finale tra il Regno di Mio Padre e il diavolo con i suoi spiriti maligni, non dovesse avere luogo, allora il male non potrebbe essere distrutto.
Vi saranno dei continui tentativi per impadronirsi delle vostre valute e del vostro personale accesso al denaro. Ciò nonostante le vostre preghiere possono fermare questi malvagi governanti dal causarvi tale tentativo di schiavitù. Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche di esse sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano. Tuttavia, tra loro vi saranno quelle che resisteranno a motivo della Grazia di Dio.
Essi perseguiteranno la Chiesa e causeranno una grande divisione fra i capi delle Chiese Cristiane, ma ci saranno dei preti e parte del clero che rimarranno ancora in piedi, poiché rifiuteranno di sottoporsi a questa pressione.
Essi cercheranno di impedire i Sacramenti del Battesimo, della Santa Comunione e della Confessione, eppure questi fedeli e coraggiosi servitori consacrati continueranno a servirMi.
Ricordate che le vostre preghiere attenueranno l’impatto e la severità di queste prove. Quando le Mie anime elette pregheranno in special modo per questi gesti di Misericordia, Io risponderò alle loro richieste.
Il vostro Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3