16 gennaio 2012  

Dio Padre: L’ultimo messaggero per annunciare la Seconda Venuta


Figlia Mia, quando Io invio dei profeti nel mondo, di solito, si tratta di coloro che meno ti aspetti. Non li troverai mai nelle più alte sfere della Mia chiesa e apparentemente non saranno le anime più sante. In molti casi, essi non saranno degni di questo Dono straordinario. Io scelgo, tuttavia, le anime imperfette, traendole da semplici ed insoliti percorsi di vita in modo che Io possa plasmarli nelle creature che desidero.
I Miei profeti della fine dei tempi non sono diversi. Essi non saranno facilmente accettati. Come accadde in principio, allorché Io inviai i Miei primi profeti allo scopo di preparare l’Umanità per l’arrivo del Mio diletto Figlio Gesù Cristo, il Messia. Essi ebbero delle difficoltà perché le loro voci fossero udite. All’inizio della loro missione, le voci dei Miei veri messaggeri della fine dei tempi non saranno ascoltate. Tuttavia, con il passare del tempo saranno riconosciute, perché ad essere facilmente identificabile in esse sarà la Mia Voce. Tu, figlia Mia, sei l’ultimo messaggero inviato per annunciare l’arrivo del Mio diletto Figlio Gesù Cristo, per la Sua tanto attesa Seconda Venuta. Tutto ciò, per te, è spaventoso e talvolta molto difficile da assimilare, eppure questa è la Verità.
Quando ti saranno comunicati i Messaggi Divini per preparare la Mia Chiesa rimanente sulla Terra alla Seconda Venuta, quest’Opera diverrà difficile. Sebbene, fino ad oggi, Io abbia selezionato molte anime elette con le quali continuerò a comunicare per il bene dell’intera Umanità, la loro sorte sarà più facile. La tua sorte invece sarà estremamente difficile e, a causa di questo, sarai perseguitata.
Io ti benedico dal Mio Regno Celeste con ogni genere di grazia. Andrai avanti, quale strumento scelto, per fare conoscere la Mia Santissima Parola al mondo. Quest’Opera sarà protetta in ogni momento. Sì, tu sarai attaccata quasi quotidianamente, ma rifletti su questo: se quest’Opera non fosse così importante, non pensi che essa sfuggirebbe all’attenzione di Satana e al potere degli angeli caduti?
Essi, figlia Mia, hanno pervaso la Terra e hanno strisciato, in molti casi insospettatamente, nei cuori e nelle anime di molti dei Miei figli.
Il santo percorso del tuo lavoro, in qualità di ultimo messaggero inviato sulla Terra per contribuire a salvare l’Umanità dalla morsa finale di Satana, è stato predetto nelle Scritture. Il mondo stava aspettando queste istruzioni secondo i Miei Santi Comandi. Molti falsi profeti cercheranno di bloccare questa Mia Santa Parola attraverso la diffusione di menzogne e mediante la confusione. Questi Messaggi saranno messi in dubbio ed esaminati dalla Mia chiesa per trovarvi degli errori, essi però impartiscono solo la Verità. Gran parte della Verità, ignorata dalla Mie chiese nel corso dei secoli, emergerà di nuovo.
Figli, vi saranno svelate molte rivelazioni sulla Verità della vostra vita eterna. Quest’Opera susciterà dell’indignazione, figlia Mia. Ti sputeranno addosso, sarai derisa, guardata dall’alto in basso ed ostacolata in tutti i modi immaginabili. Coloro che hanno delle difficoltà con la Verità che viene comunicata a te, il profeta del tempo della fine, ora diano ascolto alle Mie richieste.
Per prima cosa, è necessario che Mi chiediate il Dono dello Spirito Santo, affinché possiate aprire le vostre orecchie per ascoltare la Mia Voce, la Verità della Mia Santa Parola e le istruzioni che Io trasmetterò a tutti voi, così che possiate avere la vita eterna. Le Mie Parole saranno rese semplici in modo che ciascun uomo, donna e bambino possa seguire la Mia Santa Parola. Dovete però sapere questo: anche se in esse vi sarà tanto Amore e la Luce splenderà attraverso la Mia Parola, ci sarà anche uno spirito di Divina Autorità che troverete impossibile ignorare. Quello è il modo in cui saprete che Sono Io, il vostro Dio, il vostro Eterno Padre, Colui che parla. Il Mio Amore pervaderà le vostre anime e solleverà i vostri cuori in unione con il Mio.
Tutti i preparativi sono stati completati. Dopo la Grande Misericordia del Mio diletto Figlio, verrà riservato del tempo per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta. Sì, figli, Io sto provvedendo a salvare i Miei figli dalle tenebre. Sto reclamando la Mia creazione, i Miei figli, e vi sto portando presso la vostra casa legittima, la vostra eredità, il Nuovo Paradiso. Siate pazienti, figli. Ricordate solamente che Io vi amo. Abbiate fiducia in Me e nella Mia Santa Parola trasmessa a voi attraverso il Mio profeta del tempo della fine, Maria della Divina Misericordia.
Il vostro Eterno Padre
Dio l’Altissimo
Creatore di tutte le cose

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/01/24/16-gennaio-2012-dio-padre-il-messaggero-finale-che-annuncia-la-seconda-venuta/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3